DOMANDA Miglior raffreddamento Silverstone ps06

Pubblicità

frewrgregr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :) vorrei qualche consiglio su come far rendere al meglio le ventole nel mio case, attualmente (e per un bel po' visto che l'ho appena preso) come case ho un Silverstone PS06-B, ha la sua ventola frontale da 120mm da intake e sopra ha la air penetrator da 180mm sempre intake (entrambe silverstone) , in più ho messo sotto una scythe slipstream 120mm e prenderò a breve una aerocool shark fan da mettere dietro, ovviamente le 3 ventole da 120mm posso spostarle come voglio quindi consigliate come volete. Ora, avete qualche consiglio su come impostare queste ventole al meglio? Per esempio, mi conviene lasciare tutto in intake o cambiare qualcosa, poi, voglio comprare un lamptron fc6, un po' per estetica un po' per necessità, come potrei metterlo al miglior utilizzo?
Grazie 1000 in anticipo per qualsiasi consiglio :D

Ciao a tutti :) vorrei qualche consiglio su come far rendere al meglio le ventole nel mio case, attualmente (e per un bel po' visto che l'ho appena preso) come case ho un Silverstone PS06-B, ha la sua ventola frontale da 120mm da intake e sopra ha la air penetrator da 180mm sempre intake (entrambe silverstone) , in più ho messo sotto una scythe slipstream 120mm e prenderò a breve una aerocool shark fan da mettere dietro, ovviamente le 3 ventole da 120mm posso spostarle come voglio quindi consigliate come volete. Ora, avete qualche consiglio su come impostare queste ventole al meglio? Per esempio, mi conviene lasciare tutto in intake o cambiare qualcosa, poi, voglio comprare un lamptron fc6, un po' per estetica un po' per necessità, come potrei metterlo al miglior utilizzo?
Grazie 1000 in anticipo per qualsiasi consiglio :D
Ventole in immissione davanti e/o in basso.
Ventole in estrazione dietro e/o in alto.
La portata totale delle ventole in entrambi i versi dev'essere più o meno simile, magari un po' più in immissione considerando che l'alimentatore espelle aria dal case a sua volta.

Grazie :) sto ordinando una aerocool shark fan da mettere in emissione dietro, però la ventola superiore che è compresa con il case è in immissione e penso che sia un tipo di ventola che in estrazione non renderebbe molto (Silversone AP181), contando che il case ha la pressione dell'aria positiva, l'impostazione con la ventola dell'aerocool in emissione (è la più potente delle 3 da 120mm) la ventola da 180 in immissione e le altre due (davanti e sotto) in immissione anche loro, con un hyper 412s o 212 evo sul processore (in modo che l'aria in uscita da li venga presa subito dalla ventola di estrazione dietro) è una configurazione buona o mi conviene di più prendere una da 180 che vada bene in emissione e fare dietro/sopra emissione, davanti/sotto immissione? Grazie 1000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro