Miglior qualità-prezzo[€800]

HDV

Utente Attivo
756
379
Questo hp ad esempio. Esteticamente mi sembrano tutti uguali comunque, non so se mettano sempre le stesse foto o siano davvero tutti molto simili.

Anche questo. Cosa ne pensate? Come è rispetto al Dell inspirion 15 5000 e all'hp di prima.
@HDV @Manuel Ferrari

L'ultimo che hai linkato a livelo hardware è molto buono per il prezzo. A livello qualità costruttiva è in metallo (come descritto qui: https://media.flixcar.com/f360cdn/HP-4412361533-c06437585.pdf). Dunque vista l'ottima offerta ti consiglio quello ;)
 

wila

Nuovo Utente
12
1
Se vuoi 16GB di RAM il meglio che ho trovato è questo: sfora un po' il budget (899€) però monta 1000GB di SSD, i7 di 10° gen, 16 GB di RAM e mx250. Ottimo hardware dunque, ad un buon prezzo.

Quindi lo consigli?
L'ho visto da MW e ho notato che è 1,3 Ghz. Di norma i notebook sono almeno 1,8 Ghz.
Grazie
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Quindi lo consigli?
L'ho visto da MW e ho notato che è 1,3 Ghz. Di norma i notebook sono almeno 1,8 Ghz.
Grazie

Le cpu serie U recenti tendono ad usare un clock a frequenza più bassa per dissipare meno potenza quando non sotto stress mentre hanno una frequenza turbo molto alta (il i7-1065G7 in questione arriva a 3.9GHz). Dunque, quando necessario, la frequenza arriverà a 3.9GHz. Non preoccuparti dunque, monta un ottimo processore che, essendo low power, consuma poco e t permetterà di avere maggiore autonomia.
 
  • Mi piace
Reazioni: wila

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!