Miglior programma videoconferenza

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
67
Buonasera, domenica prossima io ed alcuni amici dovremo fare un'asta del fantacalcio.
Tre persone però non saranno presente e dovranno connettersi in videoconferenza via internet da tre posti diversi (anche fuori Italia).
L'ultima volta abbiamo usato Skype ma c'era una sola persona in videoconferenza. Adesso che saranno 3 ho paura che potranno esserci problemi e volevo capire se esistono programmi migliori di Skype per questo tipo di cose.
Avremo necessità di stare circa 10 ore in videoconferenza.

Grazie

Buonasera, domenica prossima io ed alcuni amici dovremo fare un'asta del fantacalcio.
Tre persone però non saranno presente e dovranno connettersi in videoconferenza via internet da tre posti diversi (anche fuori Italia).
L'ultima volta abbiamo usato Skype ma c'era una sola persona in videoconferenza. Adesso che saranno 3 ho paura che potranno esserci problemi e volevo capire se esistono programmi migliori di Skype per questo tipo di cose.
Avremo necessità di stare circa 10 ore in videoconferenza.

Grazie

skype va benone per quello che devi fare certo dipende sempre dal tipo di connessione che avete.

Avremo Alice 7 mega. Però io non vorrei capire se Skype va bene, quello lo so... Volevo capire se esistesse qualcosa di meglio o meno.

Grazie Federico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro