miglior programma per scaricare

  • Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

riot

Ospite
weeee sto cercando il miglior programma per scarichare e il piu veloce che mi dite ?
thy
 
Dipende... dalla tua linea e da cosa cerchi. Emule è vasto, ma non velocissimo. Per la musica mi parlano bene di Bearshare.

Comunque, spero solo che la tua richiesta sia fatta x scopi legali, altrimenti i mod provvederanno a chiudere il Topic. ;)
 
eMule, ZDC++, Bit Torrent, Bear Share, Mirc..... provali e vedi quale ti va piu' veloce!
 
allora :asd:

musica: Emule, zDC++, Bearshare

film: zDC++,BitTorrent

giochi: BitTorrent

sai come funzionano i torrent vero ?
 
riot ha detto:
BitTorrent come si usa?

grazie

interessa anche a me, non c'è una guida semplice che spiega il funzionamento in 2-3 righe massimo 4:D , le guide che ho trovato sono troppo complicate......:sisi:
 
semplice

prima di tutto scegli il software per scaricare con i torrent: azureus, bittorrent utorrent, bitTornado, ce ne sono tanti (io preferisco azureus ma utorrent è il più veloce)

poi vai su uno dei tanti siti "torrent" sparsi per la rete e scarichi il file "torrent" del materiale che stai cercando

questi file sono come dei punti di ritrovo per gli utenti, infatti chi crea il torrent allega il programma/gioco/film completo e gli utenti scaricano senza fare code !!(lasciando almeno 20 kb/s in upload)

una volta scaricato il torrent , lo apri con il software p2p che hai scaricato prima e scarichi (io ho toccato i 280 kb/s :) )

è un pò complicato :asd:
 
ho provato a scarica un programma gratuito, ho scaricato a una media di 30Kb a secondo, non funziona come emule,cioà che bisonga condividere??
 
dando banda all'upload, significa che quando scarico un file, durante il periodo in cui lo scarico, io lo condivido anche.....
 
Passati più di 15 gg senza tue notizie, probabilmente hai scelto..
Chiudo.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top