miglior programma FREE per la masterizzazione?

Pubblicità

piki

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
ciao ragazzi...qual e secondo le vostre conoscenze o la vostra esperienza il miglior programma FREE per la masterizzazione?
preciso che non mi servono funzioni particolari...
io uso cdburner xp,ma ho sentito parlare anche di img burn e altri...cosa pensate?

grazie

Anch'essi sono buoni...senza dubbio il migliore è Nero ma è a pagamento , io ho utilizzato ashampoo (vers.6) e deep burner e mi sono trovato bene.

Scusate ragazzi!... Lo sò ke quì s parla d software gratuiti... Ma io ho problemi a duplicare i miei blu-ray originali cn nero multimedia suite platinum hd 10! Potreste indicarmi ( se c'è! ) la sezione dedicata a nero e simili kè io nn riesco a trovarla! Avevo anke postato la rikiesta in una discussione dedicata a masterizzare ( i dvd xò! ) ma adesso quella discussione sembra SPARITA dal forum! M potreste aiutare? Grazie x la disponibilità!

Scusate ragazzi!... Lo sò ke quì s parla d software gratuiti... Ma io ho problemi a duplicare i miei blu-ray originali cn nero multimedia suite platinum hd 10! Potreste indicarmi ( se c'è! ) la sezione dedicata a nero e simili kè io nn riesco a trovarla! Avevo anke postato la rikiesta in una discussione dedicata a masterizzare ( i dvd xò! ) ma adesso quella discussione sembra SPARITA dal forum! M potreste aiutare? Grazie x la disponibilità!

In questa sezione si possono parlare anche di software a pagamento , purchè acquistati regolarmente e non craccati...quindi apri benissimamente una nuova discussione.

Ragazzi scusate d nuovo ma pare essersi risolto il problema! Sn riuscito a copiare il blu ray usando dvdfab 8 impostandolo in modo da crearmi 1 file iso! prima infatti m ostinavo a temtare cn le cartelle; stile audio.ts e video.ts x intenderci! Sl ke cn i blu ray la questione delle cartella diveniva + complessa ed il risultato era ke powerdvd nn lo apriva proprio e nel blu ray da salotto s vedeva a scatti! Ma cn l'immagine parrebbe andare bene! Spero d nn avervi distyrbato troppo e d poter contare ancora sul vostro aiuto in caso d futuri problemi; visto ke ne sapete assai + d me! Ciao e grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro