Miglior programma backup software e Driver?

Pubblicità

djvip3r

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Sapreste dirmi il miglior software per fare backup?

Ho comprato un hdd SSD e vorrei trasferire tutti i miei dati, mi serve assolutamtne un software di backup che mi permetta di selezionare i programmi e i driver da cui eseguire il backup.

Questo perchè alcuni software e driver tipo quelli della mia scheda video non sono più esistenti in rete.

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!

prova con marcrium reflect... io sarei però per una installazione ex novo così non ti porti lo sporco di prima... cmq prima di fare l'immagine del sistema deframmenta il disco altrimenti su ssd non puoi farlo il defrag e già che ci sei dai uno scandisk

prova con marcrium reflect... io sarei però per una installazione ex novo così non ti porti lo sporco di prima... cmq prima di fare l'immagine del sistema deframmenta il disco altrimenti su ssd non puoi farlo il defrag e già che ci sei dai uno scandisk

Il programma che mi hai segnalato mi permette di fare un immagine del sistema.
Non posso utilizzarlo perchè l'SSD è da 120 GB e il mio hard disk attuale è di 250 GB .

Vorrei solo fare un backup dei software e driver poi il resto lo trasferivo io a mano...

se non sbaglio è possibile ripristinare il sistema su un disco più piccolo quindi non avresti problemi.

Inoltre non sempre è possibile trasferire programmi installati da un pc a un altro, spesso la cosa non va a buon fine. Idem per i driver.
O fai l'immagine o reinstalli tutto da 0 (che è la cosa migliore).

Se i programmi/driver sono difficili da reperire è sempre bene tenersi una copia del file di installazione

Inoltre non sempre è possibile trasferire programmi installati da un pc a un altro, spesso la cosa non va a buon fine. Idem per i driver.
O fai l'immagine o reinstalli tutto da 0 (che è la cosa migliore).

Se i programmi/driver sono difficili da reperire è sempre bene tenersi una copia del file di installazione

Più che difficili da reperire non ci sono più!
Tipo per esempio la cosa che più mi scoccia è che non esistono più i driver della mia scheda video e i software e sul nuovo SSD non riesco a far andare l'audio.

CPU: Intel Core i7-860 @ 3 GHz
Mainboard: Asus P7P55D
RAM: CORSAIR XMS3 DDR3 1333 MHz 4x2Gb
Scheda Video: nVIDIA GTX 560 Ti OC PNY
Scheda Audio: Creative X-Fi Fatal1ty

se questa è la configurazione attuale non ci sono problemi per i driver sono tutti recenti basta andare ad esempio sul sito asus per i driver audio ecc e trovare tutte le versioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro