Miglior produttore schede video NVIDIA

Pubblicità

Emmanuele80

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti,
non riesco a capire quale produttore assembli VGA più performanti/overcloccabili riguardo le ultime nate in casa NVIDIA e cioè la serie GTX e modelli dal 275 in su.

Sono indeciso tra EVGA, ASUS, XFX, BFG, GAINWARD, PALIT, ZOTAC, POINT OF VIEW, GIGABYTE.....e basta!!!! :D

Su un sito ho visto che la BFG sia la migliore, altri dicono sia EVGA, altri.....

Mi potete aiutare?

il miglior produttore di shede grafiche partner nvidia è XFX

come non quotarti... :asd::inchino:
xfx_logo.jpg

OK, vi quoto! Ma una domanda: con un monitor 22" dell'ASUS risuluzione max 1680x1050 mi conviene spendere soldi su una 275 oppure mi butto su una 260 e la Overclocco?

x quella ris. e vedendo i costi di una 260 meglio prendere una gtx 275 che ha ottime prestazioni in più.. :ok:

x quella ris. e vedendo i costi di una 260 meglio prendere una gtx 275 che ha ottime prestazioni in più.. :ok:
Ottime prestazioni in più? il 10% secondo te è ottimo?

prenditi una 275 dato che la differenza di prezzo è di soli 20 soldi :lol:
20€? ma dove li vedete? la più economica GTX275 costa 216€, la GTX260 GS costa 180€ che va uguale se non di più, inoltre la GTX260 normale costa anche meno di 155€ quindi non vedo perchè prendere la GTX275

Ottime prestazioni in più? il 10% secondo te è ottimo?

20€? ma dove li vedete? la più economica GTX275 costa 216€, la GTX260 GS costa 180€ che va uguale se non di più, inoltre la GTX260 normale costa anche meno di 155€ quindi non vedo perchè prendere la GTX275

sì ma overclokkando la gtx275 và come una 285...

andy dicevo la differenza tra una 260 e una 275 è di soli 20 euro..hehe

se ti interessa ti dico lo shop...io da li mi sono fatto il mio intero pc

e per poi dire quel 10 percento in piu fa sempre bene..se la si overklokka la 275 va una bellezza...

e cmq alla fine la scelta è la sua ciauuuu :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro