DOMANDA Miglior processore AMD per FHD e un po di QHD

Pubblicità

Druuska

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
36
Ciao,volevo sapere qual è in questo momento il miglior processore AMD per fhd che comunque riesca anche a gestire l entry level del QHD percio non con tutte le grafiche al massimo, un processore che non sia X3D poiche il prezzo è troppo elevato.Grazie.

come ti ho detto anche nell'altro 3d non ha senso chiedere ADESSo quale sia il processore migliore se le tue intenzioni sono di cambiarlo tra qualche mese, tra qualche mese la situazione potrebbe essere differente

In questo momento non ha alcun senso fare un build basata su INTEL non è detto però che le cose non cambino tra qualche mese

come ti ho detto anche nell'altro 3d non ha senso chiedere ADESSo quale sia il processore migliore se le tue intenzioni sono di cambiarlo tra qualche mese, tra qualche mese la situazione potrebbe essere differente

In questo momento non ha alcun senso fare un build basata su INTEL non è detto però che le cose non cambino tra qualche mese
si questo ormai l ho capito, ma mi piace comunque farmi delle idee e tenermi aggiornato diciamo. Grazie comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro