Miglior portatile da lavoro e CAD (Budget 900 euro)

Pubblicità

Alexgold23

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
36
Salve, volevo chiedervi gentilmente consigli per un nuovo portatile da usare prevalentemente per AutoCad , Photoshop e video rendering ! La spesa che volevo sfruttare si aggira max sui 900 euro....
Grazie

Mi hanno anticipato ma anche io avrei consigliato quello, e' lo stesso che ho regalato a mio fratello ed e' un buonissimo portatile: ha potenza da vendere e ciononostante rimane sempre abbastanza silenzioso e fresco, anche la qualita' costruttiva e' molto buona e visto dal vivo sembra piu' sobrio di quanto appaia nelle immagini. L'unica pecca, di cui avevo letto anche nelle recensioni, e' lo schermo non prorio entusiasmante con angoli di visione non fantastici e colori un po' slavati inizialmente, ma dopo una calibrazione con lo strumento di windows va gia' molto meglio. Aggiungo anche una piccola nota personale: non avevo mai avuto dell ma dalla nomea mi aspettavo un'installazione molto pulita e minimale di windows, invece aihme' ho notato mio malgrado che di bloatware ce n'e', uno su tutti mcafee antivirus :nono:.
Il prezzo e' vero che sfora il tetto di 900 che ti eri imposto, ma nel caso puoi richiedere lo sconto studenti del 10%

Grazie mille a tutti.... Sennò sotto i 900 Euro cosa posso trovare di buono????

Non saprei, prova a cercare un po' tu dai vari mediaworld, euronics, e compagnia bella, la cosa fondamentale e' che abbiano come cpu o l'i7 6700hq o il 7700hq.
Comunque se usi lo sconto studenti come dicevo, l'inspiron di prima ti viene a costare esattamente 900

E non hai amici o parenti che lo sono? Se non avessi usato il mio assieme a quello di mio fratello (tra l'altro senza risultati visto che se ne puo' usare solo uno...) te l'avrei ceduto, tanto dell te ne concede uno all'anno. Altra domanda, per caso sei in possesso di partita iva europea? Perche' c'e' uno store tedesco, notebooksbilliger.de, che ha ottimi prodotti ad ottimi prezzi ma spedisce solo se hai la partita iva europea.

no purtroppo il dell lo elimino(semmai c'è un offerta bestiale) perché per vari motivi devo scendere di prezzo ,mi dispiace, ma sembra strano posso per il momento raggiungere il prezzo di un asus i7-7700HQ o simili....grazie jake sei devastante.....:cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro