DOMANDA Miglior PC

Pubblicità

Davide-97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, mi volevo prendere un PC portatile soprattutto per gaming con giochi del LV di (NFS Most Wanted, Crysis 3, Tomb Raider) comunque giochi NON poco pesanti ... Adesso, so che il computer fisso è meglio, poiché puoi anche estendere scheda RAM, cambiare processore, ecc... e col portatile non c'è modo di far ciò, solo che non ho la possibilità di montare un PC fisso, quindi a prescindere devo prendermi un portatile adesso, linkerei anche i computer trovati a buon prezzo dai siti, solo che per non far pubblicità a siti e tutto ne scriverò il prezzo e le cosa che mi interessano di più, chiedendo a voi se sapete sia consigliarmi tra questi, ma meglio ancora se sapete dirmi PC migliori sulla fascia prezzo 0-700 Euro, non di più comunque... Eccovi l'elenco:

1.HP ENVY 4-1100sl
RAM MASSIMA SUPPORTATA: 16 GB
RAM INSTALLATA: 4 GB
TIPO DI RAM:
DDR3-SDRAM
PROCESSORE:
Intel Core i5
VELOCITA' PROCESSORE: 1.7 GHz
PREZZO: 699 euro

2.
ASUS A56 CA-XX032H
RAM MASSIMA SUPPORTATA: 8 GB
TIPO DI RAM:
DDR3-SDRAM
PROCESSORE:
Intel Core i5
PREZZO: 479 euro

3.Sony VAIO SVE1513Y1E
RAM INSTALLATA: 8 GB
TIPO DI RAM:
DDR3-SDRAM
PROCESSORE:
Intel Core i7
VELOCITA' PROCESSORE: 2.2 GHz
PREZZO: 649 euro

Qual'è il migliore? Quale mi consigliate? e soprattuto, me ne consigliate altri?Anche buoni da giocare, ma con un prezzo basso.

estendere scheda RAM, cambiare processore
la ram si può espandare su tutti e 3
la cpu sul sony è sostituibile
ma comunque l' asus consigliato da matti1598 è il top per giocare, praticamente giochi a dettagli alti perfettamente fluido anche con i giochi più pesanti, merito del ottima gpu nvidia gt740m
1.HP ENVY 4-1100sl
RAM MASSIMA SUPPORTATA: 16 GB
TIPO DI RAM:
DDR3-SDRAM
PROCESSORE:
Intel Core i5
PREZZO: 699 euro

2.
ASUS A56 CA-XX032H
TIPO DI RAM:
DDR3-SDRAM
PROCESSORE:
Intel Core i5
PREZZO: 479 euro
questi 2 invece hanno gpu integrata che non è propriamente adatta a giochi pesanti
3.Sony VAIO SVE1513Y1E
RAM INSTALLATA: 8 GB
TIPO DI RAM:
DDR3-SDRAM
PROCESSORE:
Intel Core i7
VELOCITA' PROCESSORE: 2.2 GHz
PREZZO: 649 euro
questo invece ha una gpu che è mediocre, ma comunque và decisamente meno che la gt740m del asus s56cb (o a56cb)

Eh non prorpio, si maggiormente per giocare, ma io uso anche programmi edit video tipo (pro vegas, after effects) e programmi come C4D, mi serve praticamente un PC che quando gioco, vada anche non per forza con grafica al massimo (io adesso c'ho un acer aspire, quando vado su un sito, che non dico sempre per non far pubblicità, il quale ti indica se un gioca va o no, il mio PC supera il raccomandato, per esempio L.A. Noire, il mio pc ha tutte le prestazioni, ma il gioco va a scatti e non poco ... inoltre per renderizzarmi un video di 20 min, HD ci mette 2h e mezza D: una vera scocciatura, quindi mi serve anche come grafica essendo che faccio anche grafica pubblicitaria, in poche parole le cose che a me interessano sono prestazioni, non lo uso per lavori con word, open office, lo uso per vedermi film in FULL HD, Gaming alto (2-3 ore al giorno) e programmi di grafica ... ad un prezzo massimo di 700 euro :) perciò ho fatto l'elenco per chiedere se andavano bene per queste cose ^^

- - - Updated - - -

Ok, buono quindi: Asusu s56cb xo178h top per giocare :) se va anche bene con programmi grafici e browser, è già mio,
se no tra quelli prima elencati il migliore è l'ASUS. Giusto? E l'
Asusu s56cb xo178h va con programmi Grafici pesanti?

ma il gioco va a scatti e non poco ...
magari ti sei mai chiesto se metti dettagli troppo alti per la gpu che hai?
cioè un conto è supportarlo, un conto è farlo andare fluido a dettagli massimi
comunque se la metti così mi sà che l' asus s56cb dato che ha una cpu dual core ulv non è il massimo per l' editing, cioè và bene si, ma un i7 quad sarebbe + indicato
quindi mi sento di consigliarti questo qui
TOSHIBASatellite L850-1HU 649 da mediaworld

se no tra quelli prima elencati il migliore è l'ASUS. Giusto?

NO
E l'Asusu s56cb xo178h va con programmi Grafici pesanti?

certo, ma sarebbe preferibile con i7 quad core, per questo ti ho consigliato il toshiba

Perfetto!! il TOSHIBASatellite L850-1HU 649 è semplicemente perfetto per quello che mi serve :D Ram alta, i7 sia per gaming che per grafica e sotto i 700 euro :) Grazie mille ragazzi, gentilissimi e disponibili :)

Altrimenti ci sarebbe il lenovo z500 tedesco che ho acquistato a 674 euro da un noto store online che ha i7 3632qm e gt645m che è molto meglio della 7670m del toshiba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro