Ragazzi, mi volevo prendere un PC portatile soprattutto per gaming con giochi del LV di (NFS Most Wanted, Crysis 3, Tomb Raider) comunque giochi NON poco pesanti ... Adesso, so che il computer fisso è meglio, poiché puoi anche estendere scheda RAM, cambiare processore, ecc... e col portatile non c'è modo di far ciò, solo che non ho la possibilità di montare un PC fisso, quindi a prescindere devo prendermi un portatile adesso, linkerei anche i computer trovati a buon prezzo dai siti, solo che per non far pubblicità a siti e tutto ne scriverò il prezzo e le cosa che mi interessano di più, chiedendo a voi se sapete sia consigliarmi tra questi, ma meglio ancora se sapete dirmi PC migliori sulla fascia prezzo 0-700 Euro, non di più comunque... Eccovi l'elenco:
1.HP ENVY 4-1100sl
RAM MASSIMA SUPPORTATA: 16 GB
RAM INSTALLATA: 4 GB
TIPO DI RAM: DDR3-SDRAM
PROCESSORE: Intel Core i5
VELOCITA' PROCESSORE: 1.7 GHz
PREZZO: 699 euro
2.ASUS A56 CA-XX032H
RAM MASSIMA SUPPORTATA: 8 GB
PREZZO: 479 euro
3.Sony VAIO SVE1513Y1E
RAM INSTALLATA: 8 GB
PROCESSORE: Intel Core i7
VELOCITA' PROCESSORE: 2.2 GHz
PREZZO: 649 euro
Qual'è il migliore? Quale mi consigliate? e soprattuto, me ne consigliate altri?Anche buoni da giocare, ma con un prezzo basso.
1.HP ENVY 4-1100sl
RAM MASSIMA SUPPORTATA: 16 GB
PREZZO: 699 euro
2.ASUS A56 CA-XX032H
PREZZO: 479 euro
3.Sony VAIO SVE1513Y1E
RAM INSTALLATA: 8 GB
PROCESSORE: Intel Core i7
VELOCITA' PROCESSORE: 2.2 GHz
PREZZO: 649 euro
Qual'è il migliore? Quale mi consigliate? e soprattuto, me ne consigliate altri?Anche buoni da giocare, ma con un prezzo basso.