• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Miglior pc per gaming budget alto

Pubblicità

lollaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho intenzione di assemblare un pc e vorrei farlo con i migliori componenti.
Il budget non c'è, o meglio, posso spendere anche 1500 euro o più, basta che non abbia nessun tipo di problema con qualsiasi gioco online e non. Deve essere perfetto. Qualche consiglio sulla configurazione migliore?

Per la mia configurazione ho speso 1.800, assemblato da tecnici esperti e con diversi programmi installati tipo photoschop, office, nero, antivirus, ecc.
Considera che prevedo di fare SLI con un'altra gtx 770...
- i7 4770K
- MSI Z87 MPOWER MAX
- CORSAIR COOLING HIDRO H80i
- MSI GTX 770 LIGHTING
- 16Gb DDR3
- SSD 120 GB
- HDD 1TB
- 800W PFC ATTIVO
- ADVANCE X-11
- WINDOWS 7 ULTIMATE

Per la mia configurazione ho speso 1.800, assemblato da tecnici esperti e con diversi programmi installati tipo photoschop, office, nero, antivirus, ecc.
- i7 4770K
- MSI Z87 MPOWER MAX
- MSI GTX 770 LIGHTING
- 16Gb DDR3
- SSD 120 GB
- HDD 1TB
- 800W PFC ATTIVO
- ADVANCE X-11
- WINDOWS 7 ULTIMATE
Ha scritto che deve solo giocare online cosa gli serve mettere i7+16gb di RAM?
Inoltre con 800W di ali e componenti da oc estremo :grat:
Per non parlare del case
:asd:

Ultima modifica:
- i7 4770K
- MSI Z87 MPOWER MAX
- MSI GTX 770 LIGHTING
- 16Gb DDR3
- SSD 120 GB
- HDD 1TB
- 800W PFC ATTIVO
- ADVANCE X-11
- WINDOWS 7 ULTIMATE
Come configurazione è di tutto rispetto e invidiabile! mi permetto solo di specificare SSD Crucial m4 o Samsung 840 Pro e come opzione dissipatore ad aria tipo: silver Arrow oppure un CM Hyper 412 ed alimentatore seasonic P-760 Platinum Modulare Semi-Passivo e sono suff 8 giga di RAM tipo g skill ares

Era solo per dargli un idea, i7 e 16gb considerando la longevità di una configurazione potrebbero tornare utili in futuro, l'ali può reggere tranquillamente uno SLI, io con questa configurazione lo farò sicuramente senza problemi.

Era solo per dargli un idea, i7 e 16gb considerando la longevità di una configurazione potrebbero tornare utili in futuro, l'ali può reggere tranquillamente uno SLI, io con questa configurazione lo farò sicuramente senza problemi.
Si ma dobbiamo rispettare le esigenze dell'utente , non le nostre.

Ha scritto che deve solo giocare online cosa gli serve mettere i7+16gb di RAM?
Inoltre con 800W di ali e componenti da oc estremo :grat:
Per non parlare del case
:asd:
Ha chiesto specificatamente i migliori componenti per giocare online e non! Poi se non farà oc. Ok per una MB più tranquilla e ok anche per una PSU più tranquilla se non farà sli o cross

Come configurazione è di tutto rispetto e invidiabile! mi permetto solo di specificare SSD Crucial m4 o Samsung 840 Pro e come opzione dissipatore ad aria tipo: silver Arrow oppure un CM Hyper 412 ed alimentatore seasonic P-760 Platinum Modulare Semi-Passivo e sono suff 8 giga di RAM tipo g skill ares
Il 412s non ti porta poi così lontano(ivy scalda, haswell ancora di più), se ci aggiungi 10€ ti prendi un macho hr-02...poi se vuoi il top quoto per il silver arrow oppure ci sono i famosi noctua e il dark rock pro 2, al livello di un nh-14.
Per le ram dipende cosa ci fai, se lui fa rendering con file pesantucci servono. :sisi:

- - - Updated - - -

Ha chiesto specificatamente i migliori componenti per giocare online e non! Poi se non farà oc. Ok per una MB più tranquilla e ok anche per una PSU più tranquilla se non farà sli o cross
E beh ma non basta!!!
1) cambia cpu-Mobo dissipatore solo se fai OC
2) se fai Cross/Sli cambia PSU e mobo
3) se ha intenzione di farci altro cambia scheda video, quantità di ram e frequenza...

Ha detto di volere una macchina perfetta e perforante...non mi sembra di aver letto di altre esigenze, il mio consiglio va in quella direzione considerando il budget.

Il 412s non ti porta poi così lontano(ivy scalda, haswell ancora di più), se ci aggiungi 10€ ti prendi un macho hr-02...poi se vuoi il top quoto per il silver arrow oppure ci sono i famosi noctua e il dark rock pro 2, al livello di un nh-14.
Per le ram dipende cosa ci fai, se lui fa rendering con file pesantucci servono. :sisi:
ok anche per il noctua e il macho:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro