Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Haffer_Questo portatile da gaming ha ottime specifiche ad un prezzo di 754€. E' molto buono per il prezzo che ha quindi ti consiglierei di acquistarlo (ne resta solo uno al momento)
https://www.amazon.it/dp/B07MBTTTZN/?tag=tomsforum-21
Edit: Se guardi nelle altre offerte trovi lo stesso portatile a prezzi leggermente superiori in caso tu non faccia in tempo ad acquistarlo.
Io ho semplicemente risposto alla domanda dell'autore, dando il link di un portatile che possa soddisfare la sua richiesta.@Haffer_
A parte che hai sbagliato sezione.
Presumo che tu voglia giocare in Full HD a 60hz.
Considerando anche il tuo budget cerchi portatili che come scheda video hanno un i5 H serie 8000/9000 e come scheda video almeno una gtx 1060 6gb.
Comunque con un budget di 1000€ (almeno su Amazon) non vedo portatili con una GTX 1060 6gb, tutti quanti vanno oltre i 1000 (1100, 1400€). Non ho guardato su eBay perché l'autore non ha detto se gli va bene anche un portatile usato.@Haffer_
A parte che hai sbagliato sezione.
Presumo che tu voglia giocare in Full HD a 60hz.
Considerando anche il tuo budget cerchi portatili che come scheda video hanno un i5 H serie 8000/9000 e come scheda video almeno una gtx 1060 6gb.
Cerco un PC da gaming portatile. Costo max €1000.
Mi potete consigliare qual è il migliore sul mercato? Grazie