Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che quello che ho messo è anche tanto per fare web design e potresti ridurre su alcuni pezzi:Allora come budget diciamo che non vorrei superare i 1500 €.
Se hai delle proposte di pc fisso + monitor spara pure!
Grazie per la risposta! su quali componenti potrei risparmiare? con i componenti che mi hai proposto per quanti anni posso stare tranquillo?
Che vorrebbe dire? :asd: Scegli la scheda video in base all'uso del pc o solo in base al budget? Intanto, in un All In One non hai tanto di superiore. Tra l'altro, si dà il caso che nei 1500€ bisogna includere lo schermo (e ho fatto entrare anche un masterizzatore blu-ray e un alimentatore altamente efficiente) e che se non fa videoediting e gaming non serve una scheda tanto più potente! :lol: A proposito fedeweb, che programmi userai di preciso? (nel caso potrebbe essere utile una Quadro)1500 euro di budget e metti una 450 O_O
Grazie per la risposta! su quali componenti potrei risparmiare?
Non so quantificare un numero esatto di anni, che dipende in particolare dai programmi che usi (lista .. :D). Però, con un po' di OC in futuro starai al tranquillo per un bel po' .. (comunque considera che in quanto a piattaforma e processore è il top di quello che puoi trovare al momento; per la scheda video, che è l'unica cosa che potresti migliorare per tenere più nel tempo, aspetto la lista ..)con i componenti che mi hai proposto per quanti anni posso stare tranquillo?
:asd::asd: Cerca di evitare di dire cose false!! Non hai capito nulla delle esigenze di fedeweb!!con la scheda video che ti ha messo 1 anno
Infatti .. Dagra, abituato a pc da gaming, sta dicendo una serie di cose del tutto sbagliate! Ti chiedo nuovamente della lista di programmi più pesanti che usi, così da poter scegliere la scheda video più adatta (per web design in ogni caso la 450 va benissimo, ma vediamo se usi qualcosa che vuole una scheda video superiore .. )Come solo 1 anno? attenzione che non mi serve per giocare.
Ok, allora va benissimo così come scheda video (GT450, anzi basterebbe una 430)! ;) (il programma che richiede maggiori requisiti dalla scheda video è Photoshop "Supporto grafico per Shader Model 3.0 e OpenGL 2.0 per alcune funzionalità basate su accelerazione GPU", e la GT450 ha Shader Model 5.0 e OpenGL 4.1, quindi ci stai benissimo). A voler proprio esagerare si potrebbe valutare una Quadro entry-level (150€), ma se non usi programmi specifici (Autodesk e simili), i drivers specifici per lavori professionali non ti servono a niente.Photoshop, Illustrator e Indesign direi che sono i 3 che più utilizzerò in assoluto..
Con questo hai:Giusto per lasciare un piccolo spazio all'iMac, per utilizzare tali programmi basterebbe anche quello da 1199 € (21" 3.06 GHz)?
Con quello che ti ho proposto puoi andare anche oltre 5 anni ..Ok grazie..ti ho chiesto del imac, perchè ero partito nel prendere quello..poi ho visto le componenti e in effetti sono scadenti. L'unica cosa che ancora mi frena è il sentir dire che con l'iMac stai tranquillo per un 5 anni che girerà tutto alla grande. Si può dire la stessa cosa per il pc che mi hai proposto?