Miglior Occasione per Notebook almeno FULL HD, NO GAMING

Pubblicità

tankalf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi,
stò cercando un Notebook possibilmente da 17", dove il requisito principale è avere una risoluzione almeno FullHD.
Non servirebbero requisiti Hardware da paura, non devo nè giocare, nè fare video editing.
Solo mi serve molta risoluzione per poter lavorare con più programmi aperti e/o con più finestre.
Faccio il programmatore.

Avete qualche consiglio di qualche buona occasione?

Purtroppo si trovano tutti solo 1366x768... Cercare più risoluzione è qualcosa di impossibile... invece smartphone a risoluzione 4K fra un po', anche quelli economici, cose assurde... :grat::grat:

Vi ringrazio

Ciao ragazzi,
stò cercando un Notebook possibilmente da 17", dove il requisito principale è avere una risoluzione almeno FullHD.
Non servirebbero requisiti Hardware da paura, non devo nè giocare, nè fare video editing.
Solo mi serve molta risoluzione per poter lavorare con più programmi aperti e/o con più finestre.
Faccio il programmatore.

Avete qualche consiglio di qualche buona occasione?

Purtroppo si trovano tutti solo 1366x768... Cercare più risoluzione è qualcosa di impossibile... invece smartphone a risoluzione 4K fra un po', anche quelli economici, cose assurde... :grat::grat:

Vi ringrazio

Budget ?

Comunque risoluzione più alta non corrisponde a più finestre, al massimo le stesse finestre saranno più definite

Il budget è sui 600/700 euro.

Avendo a disposizione più risoluzione c'è molto più spazio per lavorare con più pagine affiancate. E' anche la definizione conta per non perdere la vista leggendo i caratteri.
Anche 1600 pixel di larghezza potrebbero andare bene...

Ti ringrazio, non mi sembra male...

Se nessun altro ha nulla da segnalarmi/consigliarmi prendo questo HP.

Nient'altro?
Grazie mille

C'è il Lenovo G70-70 che non è proprio full hd (1600x900 = pochissimo meno definito) , ma ha un alta risoluzione e costa molto meno.
Tra l'altro ipotizzo dovrai scrivere anche col buio, quindi ti consiglio di rivedere le tue esigenze e prendere un notebook con tastiera retroilluminata, magari rinunciando al 17 pollici.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro