Miglior Notebook Leggero 800/900 Euro

Pubblicità

_Davide_

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio piuttosto urgente:
vorrei sapere secondo voi quale è attualmente il miglior notebook intorno ai 900 euro per una Ragazza che studia ingegneria meccanica e che quindi userà programmi di modellazione 3D e software informatici.

alla potenza predilige sicuramente l'aspetto portatile, dovrà usare programmi abbastanza pesanti ma non a livelli altissimi, per cui io le stavo cercando una soluzione con SSD e processore i7 U.

mi potete consigliare qualcosa? (lo preferirebbe con tastiera retroilluminata)

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio piuttosto urgente:
vorrei sapere secondo voi quale è attualmente il miglior notebook intorno ai 900 euro per una Ragazza che studia ingegneria meccanica e che quindi userà programmi di modellazione 3D e software informatici.

alla potenza predilige sicuramente l'aspetto portatile, dovrà usare programmi abbastanza pesanti ma non a livelli altissimi, per cui io le stavo cercando una soluzione con SSD e processore i7 U.

mi potete consigliare qualcosa? (lo preferirebbe con tastiera retroilluminata)

Sicura ?!
Perchè sopratutto andando avanti si ritroverà con un pc che non riesce a reggere la mole di lavoro richiesto, la grafica 3d è piuttosto impegnativa, io consiglio di non scendere sotto un i5-6300hq, se mi dite il contrario vediamo cosa ce con glu ulv per questa cifra

diciamo che tendenzialmente preferirebbe una macchina più compatta e leggera rispetto ad una potente..
poi penso che matlab e autocad a livelli universitari non richiedano macchine potentissime.

lei volendoselo portare sempre dietro voleva qualcosa di leggero e allo stesso tempo con prestazioni decenti.

diciamo che tendenzialmente preferirebbe una macchina più compatta e leggera rispetto ad una potente..
poi penso che matlab e autocad a livelli universitari non richiedano macchine potentissime.

lei volendoselo portare sempre dietro voleva qualcosa di leggero e allo stesso tempo con prestazioni decenti.
Su vuoi qualche cosa di leggero e potente con questo budget è utopia, o potenza o leggerezza.
Intanto ti consiglio il Lenovo ideapad 710s oppure se lo trovi ad un buon prezzo anche l'asus ux305la

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro