DOMANDA Miglior notebook da 500 euro?

Pubblicità

mdsmarco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto cercando un notebook che abbia una durata della batteria abbastanza lunga, che sia abbastanza leggero e che abbia un ottimo processore. Non lo userei per giocare, quindi come scheda grafica credo possa andare bene anche quella della Intel. Se e avesse anche uno schermo touch sarebbe perfetto, ma non è indispensabile. Cosa mi consigliate?

Guarda siccome vuoi un ottimo processore ti consiglierei di alzare il budget di 70-80 euro, che trovi dei bei portatili con l'i7 3630QM, che è uno dei migliori in circolazione (per portatili) e con il quale saresti a posto per un bel po'.

Ti segnalo ad esempio il Samsung serie 3 (il modello con il 3630) o il toshiba satellite L850-1PD, entrambi sui 570 euro, entrambi ottimi. Magari se cerchi meglio di me trovi dei portatili con lo stesso processore a prezzi più bassi.

PS se abiti vicino alla svizzera lì il Toshiba lo trovi a 485 euro.

Guarda siccome vuoi un ottimo processore ti consiglierei di alzare il budget di 70-80 euro, che trovi dei bei portatili con l'i7 3630QM, che è uno dei migliori in circolazione (per portatili) e con il quale saresti a posto per un bel po'.

Ti segnalo ad esempio il Samsung serie 3 (il modello con il 3630) o il toshiba satellite L850-1PD, entrambi sui 570 euro, entrambi ottimi. Magari se cerchi meglio di me trovi dei portatili con lo stesso processore a prezzi più bassi.

PS se abiti vicino alla svizzera lì il Toshiba lo trovi a 485 euro.
Grazie mille!! Credo che farò cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro