miglior notebook 500 euro

Pubblicità

bele06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve come da titolo speravo qualcuno potesse consigliarmi un notebook molto buono a 500 euro...io pensavo a un samsung ma ditemi voi...non serve per giocare ma piu che altro per navigare e studiarci un po con programmi come word powerpoint quindi programmi abbastanza leggeri...a e soprattutto vorrei che durasse il piu possibile

Al momento su euronics si trova a 540 € un samsung 350v5c s09, di colore grigio, con i7 3630 e radeon hd 7670 1gb....non so se puoi sforare la tua cifra iniziale, però il prezzo è molto buono condiderato l'hardware

Quello non va bene , ha un pessimo sistema di raffreddamento , arriva facilmente a 90 gradi senza stressaarlo del tutto

- - - Updated - - -

Prova da mw che trovi i5 e 7670 a 499

Guarda che arriva a 90 gradi con uno stress test, come senza stressarlo del tutto?! E comunque è una condizione che nell'utilizzo normale non si verificherà mai

Guarda che arriva a 90 gradi con uno stress test, come senza stressarlo del tutto?! E comunque è una condizione che nell'utilizzo normale non si verificherà mai
Hai proprio ragione:ok:...il massimo utilizzo che si può fare quotidianamente penso consista nel game che stressa l'hardware ma non a tal punto da farlo arrivare a 90°

Visto con un utilizzo normale le temperatute sono discrete....
tuttavia dipende tutto dalla possibilità di bele06 di superare il budget.....
In ogni caso su MW ci sta l' hp pavilion g6 2306el che ha i5, hd 7670m 1gb, ram 8gb, hdd 500gb....a 499 € che è un buon portatile, unica pecca secondo me lo schermo che non è antiriflesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro