miglior notebook 17 pollici sui 700€

Pubblicità

gigi96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Salve , qualcuno mi può consigliare il miglior notebook che posso prendere intorno ai 700€ ? mi serve 17 pollici

Uso universitario quindi navigazione , avere diversi programmi aperti in multitasking senza rallentamenti , videolezioni

Valuto anche offerte warehouse amazon , o amazon stranieri tipo quello spagnolo che ha prezzi interessanti

Grazie

Grazie , però non è venduto da amazon , inoltre nella descrizione del venditore c'è scritto "
si prega di contattarci prima di effettuare un ordine.
Non garantiamo a chi effettua l'ordine che riceverà il prodotto. Basta controllare tramite e-mail: ✅✅ ordine@fachhandel-berger.de ✅✅"
Insomma non mi fido molto di quelli che scrivono così , probabilmente per fare la transazione fuori amazon

si probabilmente è uno scam, io intendevo illustrarti il notebook non il venditore... Anche perchè oramai lo standard lavorativo del notebook è 14/15 pollici e molti preferiscono i 13.
Il 17 viene usato spesso per gaming e anche li si sta scendendo verso il 15.6

si probabilmente è uno scam, io intendevo illustrarti il notebook non il venditore... Anche perchè oramai lo standard lavorativo del notebook è 14/15 pollici e molti preferiscono i 13.
Il 17 viene usato spesso per gaming e anche li si sta scendendo verso il 15.6
Capito grazie , purtroppo il motivo del 17" non è il gaming ma il destinario del notebook è ipovedente(vede poco) quindi il motivo dello schermo grande è questo , l'utilizzo sarebbe navigazione ,programmi in multitasking per l'università, videolezioni ecc. Grazie vedrò quel modello se riesco a trovarlo su qualche negozio online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro