Miglior mousepad per Razer Lachesis

Pubblicità

giacold87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti, volevo semplicemente chiedervi quale secondo voi è il miglior mousepad da affiancare al Razer Lachesis.
Le mie ipotesi erano:
- Steelpad S&S
- Razer ExactMat
- Razer Destructor
grazie mille in anticipo ciao.

Ciao, io ho ordinato l'exactmat...
Vista la scelta del mouse presumo che tu sia un highsenser, quindi te la consiglio...infatti l'unica differenza con il destructor sta nel fatto che quest'ultimo è più ampio ed è quindi più adatto ai lowsenser...

l'unico dubbio sul Razer Exactmat è la durata di questo mousepad...ho sentito in giro che in certi casi dura 4-5 mesi...avete notizie in merito?

l'unico dubbio sul Razer Exactmat è la durata di questo mousepad...ho sentito in giro che in certi casi dura 4-5 mesi...avete notizie in merito?
io ce l'ho da 1 anno e mezzo...e sto quasi tutto il giorno al pc
risultato...l'accoppiata mouse razer exactmat è perfetta

sta cavolata dove l'hai sentita?...è in alluminio voglio vedere come lo consumi :asd:

l'ho letto su un'altro forum (quello di hwupgrade) dove un ragazzo diceva:
tutto perfetto se non fosse che il lato speed si consuma in 4-5 mesi di uso intenso
asd.gif

(se si intende usare il lato control allora non ci sono problemi, ma se invece si vuole il lato speed, che è notoriamente il più "ambito", quello della durata è un fattore da considerare)

ma possibile che neanche dietro segnalazione lo spammone venga bannato ?:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:

ma possibile che neanche dietro segnalazione lo spammone venga bannato ?:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Cerca di mantenere la calma, ti ringraziamo per la segnalazione ma non abbiamo solo quello da fare. ;)

Oltretutto, visto che la stragrande maggioranza di voi sa che è spam, basta ignorare. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro