Miglior mouse Zowie

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 129957
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Tag Tag
    mouse
Pubblicità
Peccato, te ne potresti pentire, una volta provato è difficile migrare su altri prodotti.

uno dei migliori mouse, imho... peccato

Mha...a dire il vero, nonostante sia comunque di ottima fattura, avevo già una mezza intenzione di cambiarlo. Ha un sacco di tasti e ho sempre usato solo click sinistro, destro e rotellina; tutti gli altri si sporcano molto facilmente e tutte le volte che li premo è solo per sbaglio.

Mha...a dire il vero, nonostante sia comunque di ottima fattura, avevo già una mezza intenzione di cambiarlo. Ha un sacco di tasti e ho sempre usato solo click sinistro, destro e rotellina; tutti gli altri si sporcano molto facilmente e tutte le volte che li premo è solo per sbaglio.

allora probabilmente, già dagli albori non ti serviva un mouse con switch programmabili. :rolleyes:

Comunque eventualmente gli Zowie sono ottimi mouse

allora probabilmente, già dagli albori non ti serviva un mouse con switch programmabili. :rolleyes:

Comunque eventualmente gli Zowie sono ottimi mouse
Confermo, acquisto totalmente inutile. Tornassi indietro prenderei un mouse comunque buono, ma senza troppi fronzoli e spenderei pure meno.
Comunque domani mi dovrebbe arrivare l'EC2-A, vi farò sapere le mie prime impressioni. :D

Mouse arrivato. Vi sto scrivendo da Ubuntu. È bastato collegarlo e...niente, funziona, esattamente come dovrebbe essere. Feeling immediato ed ergonomia: 10; qualità: 10. È il mouse che avrei dovuto comprare 3 anni fa al posto di quella roba che sembra un Transformers.

Mouse arrivato. Vi sto scrivendo da Ubuntu. È bastato collegarlo e...niente, funziona, esattamente come dovrebbe essere. Feeling immediato ed ergonomia: 10; qualità: 10. È il mouse che avrei dovuto comprare 3 anni fa al posto di quella roba che sembra un Transformers.
ehehehe povero RAT..... ad ognuno il suo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro