Miglior mouse per il mio stile

Pubblicità

Error#00

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao ragazzi, sono in cerca di un mouse che si adatti bene al mio stile.

vi do qualche info.

sono un highsenser e ho un'impugnatura finger grip.

prediligo FPS e STR (si lo so, sono uno l'opposto dell'altro :asd: )

ringrazio chiunque mi voglia aiutare. ah per il prezzo, certo non dico poco ma non sparatemi nemmeno robe da oltre 60-70 euro

magari se ce la fate consigliatemi anche una tastiera va :lol:

vediamo, per le tue caratteristiche e per non arrischiarti in un acquisto troppo caro potresti provare il coolermaster inferno, oppure un razer deathadder, un altro che comunque andrebbe bene ed ha un costo limitato è il roccat kova+, il consiglio che ti posso dare è che comunque dovresti provarli perchè per l'ottanta per cento in un mouse la cosa che devi guardare è il come ti "calza" quando lo impugni, se non puoi vedi dei mouse che puoi vedere magari da amici o negozi quello che senti meglio e di questi orientati verso quello che ha la forma più simile, non farti fuorviare, i dpi, o cpi, non sono affatto un parametro così importante soprattutto superati i 30 euro

ciao
prendi in considerazione il kova+ e l'abyssus, entrambi ottimi per finger grip.
Sono piccoli, leggeri e maneggevoli.
C'è anche lo xai va benone in fingergrip, ma costa decisamente un po di piu degli altri 2.
Poi c'è il nuovo logitech g300 dai video sembra piccolo e leggero, pero non si capisce bene per l'impugnatura e ha pure iol sensore decentrato.
ciao

grazie mille ad entrambi, ho un mio amico che "colleziona Mouse" (veramente... non sto scherzando :asd: ) vedo se magari ha qualche modello che avete citato.
ammetto che il deathadder e lo xai sono veramente belli (mi piace lo stile con curve morbide)

per quanto riguarda una possibile tastiera? possibilmente non sforando gli 80-90 bes ^_^

per la tastiera dovresti essere un pò specifico, ti posso dire un pò di marche che vendono tastiere in quella fascia di prezzo: Adesso, Scorpius, Steelseries 6GV2, Rosewill, Razer, thermaltake logitech. Guarda per quei prezzi penso che davvero una delle migliori sia la steelseries 6gv2, ma molto dipende da come la vuoi te. In primis meccanica, scissors o a membrana? Ti consiglio una meccanica come appunto la 6gv2 per svariati motivi, inoltre se meccanica la vuoi tactile\linear e clicky\non clicky? Questi termini significano:
tactil: che ha il punto di registrazione del tasto che fa resistenza e quindi è più percettibile
linear: la resistenza del tasto è sempre uguale
clicky: fa rumore come i pulsanti del mouse, non clicky no.
le tastiere scissors sono meno longeve ma meno costose e più silenziose, penso che le migliori siano le enermax

bhe si, se possibile mi andrebbe bene meccanina tactil.

6gv2 quindi??

EDIT: però giocando molto al buoi mi andrebbe bene retroilluminata :inchino:

no la 6gv2 è linear non clicky, tactile sono quelle che usano cherry blue o brown, sui 50 euro c'è la saitek eclipse 2 che è abbastanza apprezzata, anche se non ricordo che tipo di tastiera sia, che anche la thermaltake challenger pro che ha gli scissors, sennò adesso su l'unica che mi viene in mente illuminata è la blackwidow della razer, altre che dovresti provare a vedere sono la logitech g110 e QPAD MK-80 Pro, potrebbero interessarti, ma in genere le meccaniche non si illuminano e non sono silenziose, però durano un'infinità, devi cercare tu l'equilibrio fra queste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro