Miglior Mouse FPS

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
Salve, come da titolo sto cercando un mouse buono per gli fps, budget max 150, ho provato il g pro x superlight ma non mi è piaciuto, me lo sentivo troppo leggero e non sentivo una presa solida quando lo impugnavo, le mie mani sono 18.5x9cm, lo sto cercando wireless, stavo pensando al g502 lightspeed, perchè boh mi attira la forma, voi che dite?
 

xVenomx

Utente Attivo
958
74
CPU
i9-9900kf
Dissipatore
Corsair h150i elite capellix
Scheda Madre
As rock z390 Extreme 4
HDD
Samsung 960 Evo 500gb/Ssd Sandisk 240gb/ Samsung 970 evo plud m2 1tb
RAM
Corsair 3600mhz 32 gb
GPU
Rtx 3080 Msi suprim x
Audio
Asus Strix Soar/Beyerdynamic mmx 300
Monitor
LG gp850
PSU
Corsair rm850x
Case
Lian Li o11 Dynamic xl
OS
Windows 10
Salve, come da titolo sto cercando un mouse buono per gli fps, budget max 150, ho provato il g pro x superlight ma non mi è piaciuto, me lo sentivo troppo leggero e non sentivo una presa solida quando lo impugnavo, le mie mani sono 18.5x9cm, lo sto cercando wireless, stavo pensando al g502 lightspeed, perchè boh mi attira la forma, voi che dite?
ciao, allora la scelta del mouse è molto soggettiva. Comunque posso dirti la mia. Ho avuto per anni un g502, ottimo mouse per chi come me ha una claw grip. Da due anni sono passato al glorious model d e lo sto attualmente utilizzando mi trovo veramente bene. Altro mouse che ho provato è il modello vecchio del gpro di logitech, mouse veramente ben fatto ottimo sensore ma non mi trovavo. Sarei curioso di provare il gpro superlight. Comunque secondo me se lo vuoi wireless c'è il glorious model o. Tanto con amazon in caso fai il reso se non ti trovi ma è un ottimo mouse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili