DOMANDA Miglior monitor tv gtg gaming ips

Pubblicità

Kaosone4

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti volevo sapere oggi qual è il miglior monitor tv 24 pollice fast ips, possibilmente curvo, con autoparlanti intergrati e 0.3 ms e buon frequenze rate per gaming.
volevo spendere circa 100 euro, avevo visto dei tuf gaming buoni in offerta come questo tuf gaming.
da un po quando gioco ho mal di testa credo sia a causa del vecchio monitor e vorrei qualcosa che mi consenta di giocare senza avere dolori agli occhi.
al momento ho un vecchio (12 anni fa) monitor tv ips led lg ed è davvero diventato quasi doloroso giocare.
grazie a tutti! 🙏

io ho un tv monitor, fa sia da monitor pc che da tv
Se è un monitor PC non è un monitor TV...

lg m2352d pr questo è il modello, credo che in effetti sia una tv, ma mi domandavo vale la pena cambiarlo se il mio budget è 100 euro? Ci posso prendere qualcosa di meglio?
Avevo visto questoMonitor ma non so se valga la pena o abbia grandi differenze

Ultima modifica da un moderatore:
dipende da cosa cerchi si tratta di pannelli IPS ad alto refresh in FHD dalla buoina resa geenrale.

vorrei qualcosa che non mi distrugga gli occhi e non mi faccia venire mal di testa e al contempo mi dia un buon qualità di gioco.

ho trovato anche questo
dsistruggere gli occhi è sofggettivo, non puoi saperlo finchè non provi il pannello.
Un pannello che non da fastidio ad un utente potrebbe darlo ad un altro.

Oviamente la sensibilità pottrebbe dipendere da tante cose quindi devi provare

Il TUF che hai addocchiato non è male ma a 159 c'è il nuovov modello a 300hz che è un gran prezzo

ci sta anche AOC 24gHRE che dovrebbe avere la resa molto simile al TUF che hai addocchiato a 99 euro ed ha gli altoparlanti integratio e sta a 99 euro

Per vedere se ti garba un pannello devi provarlo di persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro