DOMANDA Miglior monitor rtx 2060

Pubblicità

SamuM159

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
42
Miglior monitor secondo voi da abbinare ad una scheda video rtx 2060? Grazie in anticipo a chiunque risponda.

ma non è che non va e che il ppi scende a 81, il che significa bassa definizione.

Sarebbe come tiornare a giocare a 720p su un 18 pollici (stessa qualità visiva)

Oggi come oggi non si dovrebbe prender ein considerazione tutto quello che 1è al di sotto di 85 ppi se si aprla di gaming, in quanto si inizia avedere in maniera abbastanza evidentge la sgranatura dei pixel, sia nella scrittura che sul deskop che nei giochi

Ultima modifica:
Salve a tutti, da quello che ho capito mi sembra il caso di rinunciare a un 27 pollici 2k visto la mia non possibilità di spendere troppo per una scheda video. Quindi la scelta più sensata sarebbe quella di optare per un full HD 24" pollici in modo da utilizzare al meglio la mia rtx 2060?

Salve a tutti, da quello che ho capito mi sembra il caso di rinunciare a un 27 pollici 2k visto la mia non possibilità di spendere troppo per una scheda video. Quindi la scelta più sensata sarebbe quella di optare per un full HD 24" pollici in modo da utilizzare al meglio la mia rtx 2060?
Sì, sarebbe meglio a questo punto.
Ecco a te un buon 24 pollici.
Predator

Pubblicità
Pubblicità