DOMANDA Miglior monitor per Xbox Series X (2024)

Pubblicità

Gabrieleeee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un monitor per Xbox Series X. Sapreste dirmi qual'è il miglior monitor da prendere al momento per console Next-Gen? Sono gradite soluzioni sia in 4k che in 2k, possibilmente che non superino i 27/28 pollici.

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un monitor per Xbox Series X. Sapreste dirmi qual'è il miglior monitor da prendere al momento per console Next-Gen? Sono gradite soluzioni sia in 4k che in 2k, possibilmente che non superino i 27/28 pollici.

28 pollici non 2160p

Ce ne sono diversi
LG 200 hz già va bene

Io stavo invece valutando due monitor 4K al momento, il LG 27GR93U e il Samsung odyssey G70B. Quale pensa sia meglio tra queste due opzioni? Quale monitor 4K mi consiglierebbe per Xbox series X?

Per il 12160p devi prender il 32 pollici7

La risoluzione è troppo alta per la diagonale e non vedresti differenze già ad una distanza bassa su un 27 pollici rispetto ad un QHD

E' un buon modello, ma va presa la versione a 32

Lei personalmente, quale pensa che sia il MIGLIOR monitor 2k da prendere per Xbox Series X?
non mi devi dare del lei

io penso alla qualità e non tanto alla risoluzione

Se vuoi un monitor di qualità che abbia un HDR ottimo e contrasto superiore con un ottimo HDR dovresti pensare al TEMPEST
Siamo semrpe sui 27 pollici in QHD ma qui parliamo di un mini LED FALD

Altrimenti con cifre maggiori si iniziano a prendere monitor OLED

Attualmente se si vuole spendere poco hanno rimesso MSI a 199
Sempre IPS QHD 27 pollici ()gran prezzo)

Dipende tuitto dalla spesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro