miglior monitor per 110-160 euro

Pubblicità

homer10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve raga, devo cambiare il mio vecchio monitor. posso spendere da 110 fino a 160 euro. cosa mi consigliate?? lo uso sia per guardare film che per giocare e non vorrei avere molto affaticamento visivo.
avevo individuato questi 2 BX2235 VW227D, che ne dite?? ce ne sono sicuramente di migliori mi consigliate un po? grazie mille raga

se devi usare usare il monitor per film e giochi non ti preoccupare per l'affaticamento.... gli occhi si stancano se devi navigare parecchio o lavorarci....
tu hai nominato un samsung e un asus... come marca sono molto buoni... a quel prezzo prendi quello che trovi, come dico a tutti vedili accesi e scegli quello che ti piace....

ti ringrazio, ma tu quale prenderesti, raga voi tutti del forum che avete già un monitor di questa categoria che mi consigliate?

bhe io ho un philips 21,5" Full Hd a led pagato 150€...per me è spettacolare lo consiglio,perfetto per guardare film e giocarci...il modello è 224EL2SB ha 3 ingressi-video:VGA,DVI-D,HDMI e tempo di risposta 5ms

il migliore è il samsung bx2235.
ha un miglior contrasto dinamico e un tempo di risposta + basso, inoltre ha la retroilluminazione a led. e poi diciamolo..esteticamente l' asus è bruttino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro