Miglior monitor ips per gaming,max 500€

Pubblicità
L''ips da 24" più veloce, sia come tempi di risposta, sia come input lag è il Dell U2412M. Vai sul sicuro con quello.
I 27 ips sono tutti sopra i 500, se non sbaglio, e me li ricordo più lenti.

Ciao Sheldon mi chiamo Joanthan e scusa per il disturbo.
Non sono un utente "attivo" anche se registrato e vedendo i vari tuoi post mi chiedevo
se potevi aiutarmi.
Bensì io abbia la tenera eta di 35 anni mi diletto ancora (anche se sempre meno spesso) agli FPS,
ero quello che tu avresti definitivo un 'hardcore gamer (giocavo per Ign all'epoca).

Ora come ora ho un monitor che mi fa venire i brividi, un low cost (vw225N) e vorrei cambiarlo
per un 24 o un 27 sempre 16:10 e con tempi di latenza paritetici ma con colori e luminosità di gran
lunga superiore (questo fa davvero schifo).
Ho visto che te ne intendi molto e nel forum consigliavi l'u2412m della Dell..

Ora come ora ci sono molti LEd e le cose son cambiate...io sto molto di fronte al monitor anche per lavoro,
che mi consigli? Dai anche a me quel consiglio?

Vorrei fare il salto di qualità dai soliti TN

Grazie mille per come e se mi leggera

Ciao Sheldon mi chiamo Joanthan e scusa per il disturbo.
Non sono un utente "attivo" anche se registrato e vedendo i vari tuoi post mi chiedevo
se potevi aiutarmi.
Bensì io abbia la tenera eta di 35 anni mi diletto ancora (anche se sempre meno spesso) agli FPS,
ero quello che tu avresti definitivo un 'hardcore gamer (giocavo per Ign all'epoca).

Ora come ora ho un monitor che mi fa venire i brividi, un low cost (vw225N) e vorrei cambiarlo
per un 24 o un 27 sempre 16:10 e con tempi di latenza paritetici ma con colori e luminosità di gran
lunga superiore (questo fa davvero schifo).
Ho visto che te ne intendi molto e nel forum consigliavi l'u2412m della Dell..

Ora come ora ci sono molti LEd e le cose son cambiate...io sto molto di fronte al monitor anche per lavoro,
che mi consigli? Dai anche a me quel consiglio?

Vorrei fare il salto di qualità dai soliti TN

Grazie mille per come e se mi leggera
Ciao, si, penso che farebbe anche al caso tuo... se quello che cerchi è un 24" 16/10, con tempi di risposta adeguati al gioco, colori, luminosità, contrasto, angoli di visuale superiori, stai praticamente descrivendo il Dell U2412M. Inoltre, ti ricordo che è anch'esso retroilluminato a LED, quindi consumi ridotti, e nessun problema di troppa luminosità, è regolabilissima in un range che parte da sole 50 fino a 300 e più cd/mq (persino esagerate).

Poi se hai altri dubbi possiamo sempre cercare di raffinare la scelta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro