DOMANDA Miglior monitor gaming 2K e con tutte le migliori tecnologie

Pubblicità

Ginoo49

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sapreste dirmi qual’é il miglior monitor gaming 2K e con le prestazioni più elevate?

qual’é il miglior monitor gaming 2K e con le prestazioni più elevate?
per un monitor come "prestazioni" intendo la qualità dell'immagine unita a una frequenza di refresh alta, in tal caso qualunque monito OLED o QD-OLED di ultima generazione va bene, anche quello che costa meno di tutti. Per esempio questo è uno dei migliori ma costa un po' troppo:
su quest'altro ho avuto ottimi feedback, è stato in offerta a dicembre scorso a 549€ adesso sta oltre i 700
Al momento quello che ha la miglior combinazione tra qualità-prezzo-prestazioni secondo me è il
ottima e parecchio meno costosa alternativa:
  • MONITOR: Cooler Master Tempest GZ2711
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), OLED, 240 Hz, altoparlanti 2x3 watt, VRR (Adaptive-sync + Freesync + G-sync), 1xUSB Type-C (90 W+DP ALT + USB data), 2xHDMI 2.1, 2xDP 1.4. Pagina web di supporto

Grazie della risposta, credo che opteró per Samsung Odyssey G6 per il mio Pc. Per Xbox series X, che monitor 2K mi consiglierebbe in una fascia di prezzo di massimo 350 euro?

Per Xbox series X, che monitor 2K mi consiglierebbe in una fascia di prezzo di massimo 350 euro?

Pubblicità
Pubblicità