DOMANDA Miglior monitor da Gaming budget Max 500 euro

Pubblicità

eternal game

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
41
Buongiorno, sto cercando un monitor da Gaming 2k con colori e contrasto al top, a me bastano 60 o Max 120 fps e se possibile velocità 1 ms 27 pollici. non so se prendere un ips, tn, oled o va.
Mi potete aiutare? Grazie.

Sì era per farvi capire che non gioco ai giochi competitivi ma rpg, acrion, ecc… ho sentito parlare bene di questi monitor… Solo una domanda per il Gaming meglio oled, ips o va? A me interessano i colori e contrasto di qualità alta, se possibile anche hdr e senza ghosting.

Sì era per farvi capire che non gioco ai giochi competitivi ma rpg, acrion, ecc… ho sentito parlare bene di questi monitor… Solo una domanda per il Gaming meglio oled, ips o va? A me interessano i colori e contrasto di qualità alta, se possibile anche hdr e senza ghosting.
VA solo se mini led, a livello di qualità si parte da IPS -> IPS (tecnologie varie come nano IPS e QD) -> mini LED -> OLED
nel thread sotto trovi la comparazione tra oled e mini led, se hai il budget è sicuramente meglio l'OLED, altrimenti il mini LED offre una qualità abbastanza alta

Allora prima di tutto grazie per la disponibilità e pazienza 😊
Se dici che è meglio un oled allora quale dei due che hai citato è più conveniente? La mia grande preoccupazione è proprio burn in e non è una cosa da poco.

io preferisco l'AOC, offre anche 3 anni sul pannello per il burn in, anche se gli ultimi prodotto hanno tutte qualche tecnologia che lo evita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro