Miglior Monitor 20/22pollici

Pubblicità

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
Sto valutando l'acquisto di un nuovo monitor tra i 20 e i 24 pollici(il mio attuale 17pollici). Mi serve solo per pc senza funzioni tv e punto alla massima qualità dell'immagine.
Ho notato questi due che ne pensate?
Samsung LCD 22" T220 2ms rose black E-KEY SHOP ONLINE

LG LCD 21.5" W2261V 2ms E-KEY SHOP ONLINE

Se punti "solo" alla qualità dell'immagine, dovresti evitare i pannelli TN e rivolgerti ai più costosi PVA/MVA o IPS.

Personalmente ho preso un Dell 2209WA con pannello e-IPS e sembra davvero ottimo!

Qual'è il budget? Il T220 si trova sui 190€ (lo shop da te linkato lo vende a 200€), il Dell l'ho pagato 230€ + spedizione, non mi pare una gran differenza di prezzo!

Sono molto interessato all'argomento, quindi vi chiedo : quale sarebbe il miglior 22-23 pollici se uno cercasse solo la qualità dei filmati (Blu ray e video in HD-Full HD)?

Dato che voglio cambiare monitor , non gioco, la TV é opzionale (come quantità di canali e funzioni meglio una scheda TV di qualità, giusto?) e ho un budget di max 300 euro , cosa mi consigliate?

Grazie per le eventuali risposte!!

22 pollici io consiglio il samsung t220 :ok: e c'è anche la versione t240 e t260 rispettivamente da 24 e 26 "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro