RISOLTO Miglior modo per amplificare audio iPhone (altoparlante)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Messaggi
5,000
Reazioni
2,192
Punteggio
148
Ciao

(Breve perplessità: ma perché gli iPhone non vengo messi nella sezione degli altri smartphone?)

Comunque la domanda è: qual è il miglior modo per amplificare un audio presente sull’iPhone (13)?

Parlo di audio che già sono bassi pur mettendo il volume al massimo, quindi gli altri nella stanza sentono male, a meno di ascoltare con gli auricolari

Grazie in anticipo
 
Ciao

(Breve perplessità: ma perché gli iPhone non vengo messi nella sezione degli altri smartphone?)

Comunque la domanda è: qual è il miglior modo per amplificare un audio presente sull’iPhone (13)?

Parlo di audio che già sono bassi pur mettendo il volume al massimo, quindi gli altri nella stanza sentono male, a meno di ascoltare con gli auricolari

Grazie in anticipo
altoparlanti bluetooth
 
Se ne avete un modello che già usate e con cui vi trovate bene, dite pure, grazie
l'ho sentita in un negozio sotto casa...direi che suona molto bene:
prenosny-reproduktor-notabrick-cerny

 
Ok

È che, non che sia diventato un estremista green, ma l’immondizia inutile e lo spreco mi spiacciono.

Grazie
certo, ma ormai praticamente qualsiasi cosa a batteria è così: ricaricabile, spesso via usb e il giorno che si inciucca la batteria tocca aprirli, cercare il ricambio (va gia bene che sugli storre cinesi si trova di tutto) e ripristinatri "a mano". con una cassa bluetooth della jbl l'ho fatto, alla fine non era nulla di complicato
 
certo, ma ormai praticamente qualsiasi cosa a batteria è così: ricaricabile, spesso via usb e il giorno che si inciucca la batteria tocca aprirli, cercare il ricambio (va gia bene che sugli storre cinesi si trova di tutto) e ripristinatri "a mano". con una cassa bluetooth della jbl l'ho fatto, alla fine non era nulla di complicato
Ma che sia utile si, ma deve essere facile per tutti
 
È arrivato.

Si sentono ottimamente, senza alzare il volume al massimo, gli audio bassi, che su iPhone si sentirebbero bene solo con gli auricolari, ma non con gli altoparlanti, seppur al massimo

Grazie

Si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top