Miglior modo di installare mac os?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,610
Punteggio
193
Salve a tutti. Qual'è il miglior modo di installare mac os?

Parlo su pc intel i3 i5 i7 con componenti compatibili.

Mi chiedevo se è meglio instalare mac os liscio per poi patcharlo con multibeast oppure è meglio installare mac os modificati come iatkos e niresh.

Su pc fissi e portatili.

Io ho sempre usato niresh perché mi trovo bene, oltretutto va bene pure su pc amd come il mio.

Qualche consiglio/idea?

io proverei prima con os liscio e vedrei come va...se va bene stop te puoi fermare....ma leggo che tu hai amd come cpu dunque forse è meglio usare una versione...quale? scegli tu tanto so più o meno tutte uguali.

Io ho amd, da me va benissimo niresh 10.9.2 e funziona il tutto (che pero e introvabile adesso). Funziona anche la niresh 10.9.0 ma non c'e modo di far andare usb e ethernet. Per via della cpu il mac os x liscio non va da me.

Installando il mac os x liscio su un pc intel compatibile cosa bisogna fare alla fine? cioè basta lasciarlo cosi oppure bisogna patcharlo con multibeast o altro?

Io ho amd, da me va benissimo niresh 10.9.2 e funziona il tutto (che pero e introvabile adesso). Funziona anche la niresh 10.9.0 ma non c'e modo di far andare usb e ethernet. Per via della cpu il mac os x liscio non va da me.

Installando il mac os x liscio su un pc intel compatibile cosa bisogna fare alla fine? cioè basta lasciarlo cosi oppure bisogna patcharlo con multibeast o altro?

devi mettere dei kext, scegli tu come...se vuoi usare multibeast procedi pure. Multibeast non è nient'altro che un raggruppamento, facilità le cose ma nulla ti vieta di fare tutto da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro