miglior masterizzatore

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve secondo voi quale è il migliore masterizzatore??secondo voi il nec4550 va bene??perchè io mi sono fatto montare quello...grazie a tutti!!!!

concordo con alano plextor i migliori, communque il tuo nec non sfigurerá vai tranquillo...........rapporto qaulitá/prezzo buono:nod:

si il plextor è il migliore ma forse un po troppo costoso che ne pensate? Io ho un lg ed è perfetto sia in lettura che in scrittura, il nec te lo sconsiglio (per esperienza personale) perchè è il migliore in scrittura ma in lettura è pessimo infatti non legge supporti masterizzati da lui stesso a meno che non siano di marca buona (verbatim, sony) io tendo ad escluderlo ciao

alano987 ha detto:
il meglio secondo mè ricade sul plextor px716a se nn hai grosse pretese anche il pioneer dvr 110
karim ha detto:
concordo con alano plextor i migliori, communque il tuo nec non sfigurerá vai tranquillo...........rapporto qaulitá/prezzo buono:nod:
cosisal ha detto:
si il plextor è il migliore ma forse un po troppo costoso che ne pensate? Io ho un lg ed è perfetto sia in lettura che in scrittura, il nec te lo sconsiglio (per esperienza personale) perchè è il migliore in scrittura ma in lettura è pessimo infatti non legge supporti masterizzati da lui stesso a meno che non siano di marca buona (verbatim, sony) io tendo ad escluderlo ciao

Ho avuto in prova per circa 15 gg il Plextor in oggetto..
Ora ho montato il Pioneer DVR110...
E con tutti e 2 il 100% di letture e masterizzazioni fatte sono andate bene.

Visto che personalmente da tutte le prove e masterizzazioni che ho fatto non ho notato nessunissima differenza tra i 2...
Mi spiegate voi perchè affermate che il Plextor è il migliore in assoluto..??
Avete fatto prove e paragoni..??
Prove che dimostrano la superiorità dell'uno rispetto all' altro..??

O forse io ho testato in maniera errata i 2 masterizzatori..??

Illuminatemi per favore...:) ;)

Io ho appena acquistato il nec 4551.....e non mi sembra affatto male..(devo ancora testarlo bene...ce l'ho da meno di una settimana)!!Calcolando che il 4550 è quasi uguale penso che hai fatto un ottimo acquisto!Io per quanto riguarda il plextor l'ho avuto(non il modello in questione)e avevo notato(parlo di 6/7mesi fà)un'ottima lettura e,cosa che mi ha veramente impressionato,un'ottima scrittura!!difficilmente mi bruciava dvd o cd....oppure mi dava errori!al99,9% la masterizzazione andava a buon fine!!E soprattutto ottimo con tutti i supporti!!Poi ho provato lg...non sono rimasto deluso ma neanche stupito!in quanto è nella norma sia in lettura che in scittura(non eccede in niente)!la media di masterizzazioni andate a buon fine è più bassa rispetto al plextor(90-96%)ma cmq buona!!Ora ho preso questo nec xkè ero curioso del labelflash!Questo masterizzatore mi sembra meglio del lg...ma forse un pelino peggio del plextor(differenza praticamente nulla)!!quindi a mio parere personale la differenza tra plextor e altre marche non è più così elevata come in passato....e forse in passato era meglio giustificato il prezzo abb più alto!cmq reputo il nec un ottimo acquisto....ora proverò il labelflash..!non sembra poi così male(anche se è l'unico a puntare su questa tenologia)!!

Pubblicità
Pubblicità