Miglior malware free

Pubblicità

Enòteca Sul Magno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzuoli
Dopo avervi chiesto di assemblarmi un pc e avuto delle celeri risposte ora vorrei proporvene un'altra
Poichè in azienda ho un pc portatile nelle quali mettono le mani un pò tutti e non stanno attenti a nulla ogni volta che prendo in mano il pc è sempre peggio pop-up da tutte le parti pubblicità malware ecc ecc
Stavo cercando un freeware da installare in modo tale che mi aiuti nella rimozione dei suddetti problemi in quanto fino ad ora ho tolto sempre tutto manualmente perdendo ore e ore
Grazie

Ce ne sono tanti di buoni AV free.Ma quelli davvero buoni sono solo con licenza.Cmq potresti provare spybot+zone alarm+avg o avirae`una soluzione base,meglio che niente

Se il portatile è a uso aziendale non puoi usare un antivirus gratuito.
Gli unici gratuiti per uso commerciale sono comodo e parzialmente mse (se l'ufficio è presso l'abitazione, e solo se ci sono meno di 10 pc).

Se il portatile è a uso aziendale non puoi usare un antivirus gratuito.
Gli unici gratuiti per uso commerciale sono comodo e parzialmente mse (se l'ufficio è presso l'abitazione, e solo se ci sono meno di 10 pc).
Nelle licenze non ho mai letto nulla di questo...

Nelle licenze non ho mai letto nulla di questo...
C'è scritto chiaro e tondo in tutte le licenze. E' vietato l'uso commerciale del prodotto gratuito.
Sul tuo pc privato puoi usarlo, se lo usi in ambito commerciale (quindi in negozio, in azienda, ecc) devi -giustamente- pagare il programma

Salve ragazzuoli
Dopo avervi chiesto di assemblarmi un pc e avuto delle celeri risposte ora vorrei proporvene un'altra
Poichè in azienda ho un pc portatile nelle quali mettono le mani un pò tutti e non stanno attenti a nulla ogni volta che prendo in mano il pc è sempre peggio pop-up da tutte le parti pubblicità malware ecc ecc
Stavo cercando un freeware da installare in modo tale che mi aiuti nella rimozione dei suddetti problemi in quanto fino ad ora ho tolto sempre tutto manualmente perdendo ore e ore
Grazie

Puoi usare Malawarebytes Anti Malaware+Stinger Di McFee+ Mbar ( antirootkit)+Spybot search& destroy+Adblock nel Browser

A mali estremi se non funziona niente di quello sopra e se hai windows7 puoi usare Combofix...occhio pero che è come un arma termonucleare spazza via il male abbestia ma se c e qlc programma particolare ( specialmente che usa i server SQL ) a volte puo capitare che cancelli qualche DLL...semmai usalo con cautela se proprio lo devi utilizzare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro