DOMANDA Miglior Liquido Per I7 6700k?

Pubblicità

Nitr0_91

Utente Èlite
Reazioni
1,289
Punteggio
133
Ciao ragazzi,

tra un po' passerò al 6700k e sto già pensando a quale dissipatore andare a montarci;
Premetto che voglio mettere un AIO, quindi non consigliatemi i soliti ad aria che già conosco :D

Preferirei un modello con doppia ventola 120mm da piazzare nella parte superiore del case (cm 690 III ), possibilmente sugli 80€ o giù di li..

Grazie!!!

Qualche aiuto?

ho ristretto il campo al corsair hydro 100i v2 e al cm nepton 240m, cosa consigliate tra i due??

Ps: ho scartato l'artc freezer 240 perchè con 4 ventole non mi sta

Io ho il 100i v2 e mi trovo benissimo.
Temperature in idle sui 20-25 gradi (le ventole si sentono pochissimo - 900/1000rpm) e sotto sforzo non supera i 50

Io ho il 100i v2 e mi trovo benissimo.
Temperature in idle sui 20-25 gradi (le ventole si sentono pochissimo - 900/1000rpm) e sotto sforzo non supera i 50

Grazie dell'info! Il software corsair link funziona bene? si può fare una curva di velocità delle ventole in base alle temperature se non sbaglio

PS: domanda da super inesperto, se monto il radiatore sul top del case e le ventole internamente, esse vanno in estrazione o espulsione?

Il corsair link fa quello che deve fare, ci sono diversi preset di curve di velocità delle ventole e ne puoi creare uno tuo.
Puoi ovviamente cambiare il colore del led della scritta corsair e impostare che sopra un certo tot di temperatura la scritta diventa di un'altro colore.
Inoltre vedi tutte le altre temperature e/o velocità di ulteriori ventole.

Io le ventole le ho messe che spingono aria sul dissipatore (come da manuale), quindi l'aria calda esce dal top del case. Quindi espulsione (credo).

Il corsair link fa quello che deve fare, ci sono diversi preset di curve di velocità delle ventole e ne puoi creare uno tuo.
Puoi ovviamente cambiare il colore del led della scritta corsair e impostare che sopra un certo tot di temperatura la scritta diventa di un'altro colore.
Inoltre vedi tutte le altre temperature e/o velocità di ulteriori ventole.

Io le ventole le ho messe che spingono aria sul dissipatore (come da manuale), quindi l'aria calda esce dal top del case. Quindi espulsione (credo).
Perfetto mi sei stato di grande aiuto!!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro