Miglior launcher per y300

Pubblicità

cikabum

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
54
Salve
Come da titolo vorrei che mi aiutaste a trovare un launcher gratuito per il mio y300 poiché non mi piace l'impostazione predefinita huawei.
Ho già provato go launcher e mi è piaciuto parecchio però è troppo pesante per il mio cellulare.
Sono quindi passato a smart launcher con cui mi trovo bene ma volevo sapere se esiste qualcosa ancora più LEGGERO visti i soli 512 mb di RAM.
Grazie a chi mi darà una mano

zeam launcher (leggerissimo ma poca,molto poca personalizzazione)
nova launcher (se hai android dalla 4.0 in poi è il migliore,se regge non lo cambierai più)

(se hai android dalla 4.0
si, ha il 4.1.1
io ti consiglio apex launcher, è molto simile a quello stock di google, ed è leggero e fluido e ben personalizzabile, nova launcher è buono è vero ma un pò troppo pieno di feature che lo appesantiscono un pò

zeam launcher non te lo consiglio, non si può vedere su android jelly bean un launcher creato per androi 2.x
meglio apex launcher, non te ne pentirai, io l' ho usato molto sul mio y300, ora invece uso trebuchet dato che la rom cyanogenmod 10.1

Ultima modifica:
beh hai abbastanza launcher da provare :sisilui:,facci sapere quale sarà la tua scelta :ciaociao:

Allora alla fine ho optato per Apex launcher, ma devo dire che è molto simile a Nova launcher sia come stile che come leggerezza... Esteticamente però Smart launcher, secondo me, è il migliore ma è anche poco fluido.
Quindi resto con Apex:ok: Grazie a chi ha risposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro