DOMANDA Miglior laptop gaming/video editing entro 1500 euro?

Pubblicità

xPelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Buonasera a tutti, sto cercando dei consigli per il mio nuovo laptop.
Le mie preferenze sarebbero:
  • 15 pollici
  • Compatto, leggero, e facile da trasportare
  • Che permetta di giocare a qualità media a nuovi giochi tipo HP Hogwarts Legacy
  • Che permetta video editing leggero
  • Che non sia troppo "appariscente" come alcuni laptop da gaming con tastiere colorate
  • Che mi duri 4/5 anni
Grazie in anticipo per i vostri consigli!

se vuoi avere buone prestazioni ti consiglio questo dal warehouse (colonna di destra e click su "nuovo & usato" e selezioni quello in ottime condizioni a 1448€), altrimenti bisogna scendere su una RTX3050 e sono rari così compatti

Grazie mille! Alzando leggermente il budget invece cosa mi consiglieresti?
di compatto da 15" trovi quell'MSI e lo zephyrus G15, se alzi il budget prendi l'MSI linkato sopra ma nuovo, anche se io acquisto spesso dal warehouse e quasi sempre è roba aperta per provarlo e rispedito ad amazon, sono 300€ di risparmio, hai comunque i 30 giorni di reso e 24 mesi di garanzia totale, vedrei comunque come va

di compatto da 15" trovi quell'MSI e lo zephyrus G15, se alzi il budget prendi l'MSI linkato sopra ma nuovo, anche se io acquisto spesso dal warehouse e quasi sempre è roba aperta per provarlo e rispedito ad amazon, sono 300€ di risparmio, hai comunque i 30 giorni di reso e 24 mesi di garanzia totale, vedrei comunque come va
Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro