DOMANDA Miglior impostazione Samsung QN90A - EFootball 2023 & PS5

• Autore discussione Autore discussione 7409
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

7409

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
buongiorno a tutti,

cerco una buon anima che giochi ad EFootball 2023 (PS5) su TV QLED Samsung QN90A.

Mi servirebbe qualche suggerimento su come impostare il TV, in modalità gaming si vede un effetto ghost (scia) sui movimenti veloci.

Ringrazio in anticipo

-Prima di tutto non devi aprire un secondo post per trattare lo stesso argomento che hai già cominciato in un altro post....
Potresti essere richiamato dai moderatori

-E secondo, NON puoi configurare tutto il tuo set (Ps5 e TV) attorno ad un singolo gioco MA devi configurare il tutto perchè funzioni a tuo piacere con TUTTI i giochi SENZA POI METTERCI PIU' MANO!, devi calcolare infatti che le impostazioni di tutti i giochi SONO standard e gli unici elementi che possono essere cambiati da ogni singolo gioco sono la luminosità, il gamma o l'HDR, elementi quindi che SE hai configurato bene il TV nel 95 % dei titoli non toccherai mai se non magari una luminosià maggiore o minore di pochi punti...
Quindi come ti ho detto nell'altro post devi configurare bene ed una volta per tutte la tua PS5 sulla sua porta HDMI con le tue preferenze e nessuno ti potrà aiutare a meno che non trovi quelche possessore del tuo stesso tv e che COMUNQUE ti potrebbe dare il SUO gusto e non quello giusto per una corretta visualizzazione dell'immagine.

...e poi scusami ma ci ho messo 1 secondo netto su Google inserendo "qn90a ps5 settings" per trovare decine di risultati tra video e/o testi per aiuti sul configurare il tutto!!!

No, il problema è più delicato.
Siccome uso solo EFootball 2023 è ho un pò di effetto ghost, cercavo il confronto con qualcuno che gioca allo stesso videogame e sullo stesso TV in modalità gaming. Tutto qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro