Miglior impianto micro hi-fi 100€

Pubblicità

jimmy95

Utente Attivo
Reazioni
137
Punteggio
68
Come da titolo vorrei sapere qual è il miglior micro hi-fi per circa 100€, grazie in anticipo :)

pioneer x qualcosa... mi ricordo un 120 circa
è difficile per questa cifra trovare micro hi-fi che facciano tutto bene

Non deve essere eccezionale...qualcosa di non troppo esagerato .. comunque ho un dubbio,sul l'amazzone il più venduto è un Sony cmts20 di 73€ con 10w totali,mentre ho visto un LG a 109€ con 220w totali...potete spiegarli le differenze pratiche tra wattaggi cosi differenti?

Non deve essere eccezionale...qualcosa di non troppo esagerato .. comunque ho un dubbio,sul l'amazzone il più venduto è un Sony cmts20 di 73€ con 10w totali,mentre ho visto un LG a 109€ con 220w totali...potete spiegarli le differenze pratiche tra wattaggi cosi differenti?

sony e lg li eviterei costano come gli altri e suonano peggio

i Watt... è una bella storia
fai che da soli ci dicono quanta corrente un AltoParlante assorbe senza distorcere... stop non ci dice se suonano forte i piano
ciò che ci dice se suonano forte è la pressione acustica SPL espresso in decibell

dicci un po cosa ti serve
che leggano formati liquidi? , CD?

sony e lg li eviterei costano come gli altri e suonano peggio

i Watt... è una bella storia
fai che da soli ci dicono quanta corrente un AltoParlante assorbe senza distorcere... stop non ci dice se suonano forte i piano
ciò che ci dice se suonano forte è la pressione acustica SPL espresso in decibell

dicci un po cosa ti serve
che leggano formati liquidi? , CD?

Grazie per la risposta :) comunque principalmente dovrebbe essere utilizzato per radio e CD,ma se ha una entrata USB non dispiace ;)

Pubblicità
Pubblicità