DOMANDA Miglior HDD da 3TB per gaming fino a 100€

Pubblicità

SigmaTheFox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Sto pensando di comprarmi un nuovo HDD che quello vecchio da 1TB si riempie troppo veloce visto che ho un sacco di giochi che gioco con amici installati, e vorrei sapere quale HDD è meglio per gaming.
Stavo pensando di prendermi il Seagate barracuda da 3TB (ST3000DM008) solo che non è più disponibile spedito da amazon, l'unico che costa fino a 100€ è spedito da hong kong e non so se è una buona idea di comprare qualcosa talmente sensibile a vibrazioni e cadute come un HDD da lì.

C'è un altro che mi consigliate (basta che è minimo 3TB, buono per giochi e fino a 100€) o per caso sapete un altro sito su cui comprare il barracuda nuovo?

Sto pensando di comprarmi un nuovo HDD che quello vecchio da 1TB si riempie troppo veloce visto che ho un sacco di giochi che gioco con amici installati, e vorrei sapere quale HDD è meglio per gaming.
Stavo pensando di prendermi il Seagate barracuda da 3TB (ST3000DM008) solo che non è più disponibile spedito da amazon, l'unico che costa fino a 100€ è spedito da hong kong e non so se è una buona idea di comprare qualcosa talmente sensibile a vibrazioni e cadute come un HDD da lì.

C'è un altro che mi consigliate (basta che è minimo 3TB, buono per giochi e fino a 100€) o per caso sapete un altro sito su cui comprare il barracuda nuovo?

Non c'è un hard disk specifico per il gaming.
Invece di quell' hard disk vai sul Toshiba P300 3tb 7200 rpm.
Però qual'è la marca ed il modello dell' alimentatore?

Ho sentito un sacco di cose che alcuni hard disk sono meglio per giochi di altri per la velocità.

L'alimentatore è un SeaSonic S12II 430W 80+ Bronze
La velocità di un hard disk nei giochi, è apprezzabile solo per i caricamenti dei vari livelli, ma se cerchi la velocità, allora dovresti spostare la tua attenzione sugli SSD.
In un hard disk quello che deve essere di interesse, è l'affidabilità del prodotto.

Va bene, grazie :)

Ah ecco, nel caso di dover comprare un hard disk nel futuro, per trovare l'affidibilità mi basta trovare qualche recensione?
Anche...ma i posti come questi, servono anche per poter avere info in maniera veloce e da persone che già hanno testato i prodotti, io per esempio ne ho due di Toshiba p300

Allegati

• 1555683326865.webp
    1555683326865.webp
    78.9 KB · Visualizzazioni: 230
Pubblicità
Pubblicità
Indietro