DOMANDA MIGLIOR HARD DISK ESTERNO

Pubblicità

JudoLudo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi una domanda. dovrei acquistare un hard disk esterno 3.0. avevo adocchiato il MyPassport Ultra da 2TB della WD, però ho letto da alcune parti che non è così miracoloso. anzi, nella media. me ne sapete indicare un altro (AUTOALIMENTATO, niente alimentazione esterna) sempre 3.0 e 2TB che sia veloce assai? non mi interessa la rumorosità. grazie :luxhello:

ragazzi una domanda. dovrei acquistare un hard disk esterno 3.0. avevo adocchiato il MyPassport Ultra da 2TB della WD, però ho letto da alcune parti che non è così miracoloso. anzi, nella media. me ne sapete indicare un altro (AUTOALIMENTATO, niente alimentazione esterna) sempre 3.0 e 2TB che sia veloce assai? non mi interessa la rumorosità. grazie :luxhello:

gaurda mio cugino ha il mypassport da 1 tb e piu veloce del mio il mio fa i 70-80 mb/s non fa i 110 come dichiarano di media mentre il mio di media fa i 40 mb/s io ho 2 wd element da 2 tb quelli sono 2.0
cmq si wd io non ho mai avuto problemi sansung altre marche scrause si vai sul sicuro con il my passport per non essere autoalimentato è veloce io ho un pc molto buono nn so se influisce tanto, cmq se vuoi un wd alimentato a basso costo "sansung d3 station 2tb 3.0" se no seagate expansion black3.5 da 2tb 3.0 se no il wd mybook da 2tb pero è molto grande

di solito gli autoalimentati sonoa 7200 rpm mentre quelli usb stanno a 5400

e allora sì LOL qualcuno sa dirmi se il mypassport ultra è a 7200? o meno o più..

- - - Updated - - -

mi hanno detto che oltre i 3 TB si possono avere problemi con il processore o la scheda madre...è vero?

se intendi come singolo hard disk nn so dirti se intendi come piu hard disk in totale non credo propio io ho una asus p8z77 vlk niente di assurdo una scheda buona e ho 5 tb in totale tra ssd 480 1tb interno e 2 esterni e nn ho mai avuto problemi. l unico che pero non credo rientri nei problemi è che anche avendo un ssd avendo 4 tb quasi pieni 3,5 tb di roba il pc li sente e sta un 7-8 secondi abbondandi in piu ad accendersi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro