Miglior gtx 580

Pubblicità

Nvidia89

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Qual'è la miglior gtx 580?
Che abbia magari un ottimo dissipatore per tenere basse le temperature...
E magari per un futuro sli...
Che alimentatore servirebbe??
Una 590 avrebbe senso in ''questo'' periodo?

Con una gtx 580 giochi praticamente a tutto quindi spendere 650€ mi sembra una follia!
Comunque come brand c'è la ottima ASUS GeForce GTX 580 DirectCUII, la GIGABYTE GTX580 SOC, la Msi gtx 580 lightning.
Queste sono tutte ottime.;)

schede come 590 e 6990 imho non hanno senso a meno che non progetti di giocare perennemente in FullHD tutto al massimo e per anni sul serio. senza contare i problemi di consumi, temperature ingombri ecc...io sono sempre per non comprare l'"ultimo al top" - imho eh -

tornarndo a noi una buona GTX580 con non più di 450€ ti porti una bella Gigabyte o una MSI (Triventola e Lightning) e fai tutto al max per un bel pò

Non vorrei sostituirlo perchè è nuovo...ma ho temperature sopra i 90 gradi...e nn penso durino molto in un forno del genere...ho gia provato a modificare la ventola aumentandola al 100% a gradazioni minori ma nulla...e nn so che fare...ho provato a aprire un altra discussione ma nn ho avuto molti consigli e suggerimenti...

le migliori 580 gtx x me, sono Msi gtx 580 lightning. non scaldano, sono silenziose ,e salgono che è una bellezza:ok:

Non vorrei sostituirlo perchè è nuovo...ma ho temperature sopra i 90 gradi...e nn penso durino molto in un forno del genere...ho gia provato a modificare la ventola aumentandola al 100% a gradazioni minori ma nulla...e nn so che fare...ho provato a aprire un altra discussione ma nn ho avuto molti consigli e suggerimenti...
la ventola laterale del dragon non riesce a far nulla? non è che l'H60 da fastidio ala ventilazione del case?
anche perchè come prestazioni una 580 è un pò inferiore al tuo sli

non penso sia il corsari...e il case si è ben ventilato....l'unico problema è che il pc è in una mansarda...però capirei magari quei 5 gradi in più di media....ma sopra i 20....è arrivata quasi a 100...e uno sli così non dovrebbe dare questo problema...quindi pensavo di venderle...anche se sono nuove...non vorrei che a lungo andare mi lasciassero...anche se le prestazioni sono ottime!
Per la pasta termica non saprei...non mi sono mai spinto a "quel livello"...montare qualcosa ok...ma quello lo lascio fare ai più esperti...

anche a me interessa sapere qual'è il miglior brand della gtx 580,
che ne dite di gainward phantom(triventola + radiatore), oltre alla gigabyte e alla msi twin frozr?chi vince tra queste in base alla temperatura e rumorosità?

Prima di passare definitivamente al cross di 5870, volevo prendere una Gigabyte GTX 580, per me davvero ottima, ha ben 3 ventole di raffreddamento, è perfetta ;)

Io consiglio questa!

non penso sia il corsari...e il case si è ben ventilato....l'unico problema è che il pc è in una mansarda...però capirei magari quei 5 gradi in più di media....ma sopra i 20....è arrivata quasi a 100...e uno sli così non dovrebbe dare questo problema...quindi pensavo di venderle...anche se sono nuove...non vorrei che a lungo andare mi lasciassero...anche se le prestazioni sono ottime!
Per la pasta termica non saprei...non mi sono mai spinto a "quel livello"...montare qualcosa ok...ma quello lo lascio fare ai più esperti...

Aggiungi ventole in estrazione, a me hanno abbassato le temperature delle VGA di 10° minimo ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità