Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma vuoi sostituire il tuo sli di gtx 560?Qual'è la miglior gtx 580?
Che abbia magari un ottimo dissipatore per tenere basse le temperature...
E magari per un futuro sli...
Che alimentatore servirebbe??
Una 590 avrebbe senso in ''questo'' periodo?
la ventola laterale del dragon non riesce a far nulla? non è che l'H60 da fastidio ala ventilazione del case?Non vorrei sostituirlo perchè è nuovo...ma ho temperature sopra i 90 gradi...e nn penso durino molto in un forno del genere...ho gia provato a modificare la ventola aumentandola al 100% a gradazioni minori ma nulla...e nn so che fare...ho provato a aprire un altra discussione ma nn ho avuto molti consigli e suggerimenti...
se nn giochi a risoluzioni altissime la 590 nn ti serve a nulla meglio una 580e la 590??qual'è la migliore??
non penso sia il corsari...e il case si è ben ventilato....l'unico problema è che il pc è in una mansarda...però capirei magari quei 5 gradi in più di media....ma sopra i 20....è arrivata quasi a 100...e uno sli così non dovrebbe dare questo problema...quindi pensavo di venderle...anche se sono nuove...non vorrei che a lungo andare mi lasciassero...anche se le prestazioni sono ottime!
Per la pasta termica non saprei...non mi sono mai spinto a "quel livello"...montare qualcosa ok...ma quello lo lascio fare ai più esperti...