DOMANDA Miglior GPU per I7 6800k

Pubblicità

ShiNiNgZ

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
salve a tutti, attualmente ho un pc abbastanza vecchio (circa 8anni) e ho un i7 6800k come processore e una gtx 1080. Volendo fare un piccolo upgrade quale scheda grafica mi consigliate Senza incorrere in colli di bottiglia da cpu? Gioco in 1080p ma nn mi dispiacerebbe prendere un monitor 2k in futuro. Mi consigliate una scelta intelligente poca spesa “tanta”resa? Grazie in anticipo

salve a tutti, attualmente ho un pc abbastanza vecchio (circa 8anni) e attualmente ho un i7 6800k come processore e una gtx 1080. Volendo fare un piccolo upgrade qualche scheda grafica mi consigliate Senza incorrere in colli di bottiglia da cpu? Gioco in 1080p ma nn mi dispiacerebbe prendere un monito 2k in futuro. Mi consigliate una scelta intelligente poca spesa “tanta”resa? Grazie in anticipo

non c'è una scheda oggi chge vada bene per il tuo processore, il tuo precessore è vecchissimo e qualsiasi scheda sarebbe limitata persino l'attuale 1080 che hai ora lo è anche in maniera evidente

Non c'è nulla da fare se non cambiare l'ìntero pc mi spiace ma oggi come oggi con un quad core non esiste una GPU che puoi mettere andresti a buttare va solo i soldi per avere un collo di bottiglia enorme e non poter sfruttare nessuna delle tecnologie moderne con nessuna GPU in commercio

non c'è una scheda oggi chge vada bene per il tuo processore, il tuo precessore è vecchissimo e qualsiasi scheda sarebbe limitata persino l'attuale 1080 che hai ora lo è anche in maniera evidente

Non c'è nulla da fare se non cambiare l'ìintero p
Eh lo so che è vecchio 🤣. Ma nell’attesa di fare un pc nuovo se acquistassi una 3080 ad esempio non regge a 1080p?

Eh lo so che è vecchio 🤣. Ma nell’attesa di fare un pc nuovo se acquistassi una 3080 ad esempio non regge a 1080p?

Forse non mi sono spiegato bene

Il processore che hai non è in grado nemmeno di reggere la scheda che hai ora, cambiare scheda grafica non porta NESSUN BENEFICIO avrai solo un bottleneck enorme e basta

cambiare processore non è facoltativo e non ha senso pensare di cambiare PRIMA scheda grafica su quel pc

Se ad un trattore gli metti il motore di una porche non diventa una porche rimane un trattore, anzi va peggio di prima.
Il cambio del pc non è facoltativo

Forse non mi sono spiegato bene

Il processore che hai non è in grado nemmeno di reggere la scheda che hai ora, cambiare scheda grafica non porta NESSUN BENEFICIO avrai solo un bottleneck enorme e basta

cambiare processore non è facoltativo e non ha senso pensare di cambiare PRIMA scheda grafica su quel pc

Se ad un trattore gli metti il motore di una porche non diventa una porche rimane un trattore, anzi va peggio di prima
Grazie per le info, farò tutto nuovo allora. Buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro