miglior gioco di auto

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Messaggi
15,364
Reazioni
5,142
Punteggio
228
sto cercando un gioco di auto, che sia il piu possibile realistico e una buona grafica. suggestions???
 
Need For Speed Underground 3 (quando uscirà) :P

Per ora Race Driver GRID :)

PS: Non sono simulativi al 100% ma meritano assolutamente, (poi il prossimo anno dovrebbe uscire GRID 2! :))
 
Need For Speed Underground 3 (quando uscirà) :P

Per ora Race Driver GRID :)

PS: Non sono simulativi al 100% ma meritano assolutamente, (poi il prossimo anno dovrebbe uscire GRID 2! :))

anche io sto aspettando nfsu3 :)
grazie, vedo se trovo una qualche demo e poi decido
rfactor è gratis??
 
Se ti piace il genere, anche se non è al 100% simulativo, prenditi DiRT 3, un capolavoro :ok:

Si un buon gioco, ma permettimi di dissentire su "capolavoro" :sisi: Rispetto al 2 ha veramente pochissime innovazioni e i caricamenti sono TANTI, troppi a mio modo di vedere. Almeno sul 2 avevi un bel camper tuo, con la mappa del mondo e tante altre cosette molto carine. Sul 3 invece i caricamenti sono tanti, e la grafica è quasi identica :rolleyes:

Diciamo che non è migliore di DiRT 2 sec.me... e DiRT 2 è un ottimo gioco, ma non un capolavoro :sisi:

Ovviamente IMHO
 
ho gia dirt 3 e l'ho quasi finito al 100x100, molto carino come gioco :)

gtr3 tra quanto dovrebbe uscire???
 
Shift 2 è l'unico gioco nuovo che si avvicina moltissimo al realismo, se no c'è rfactor che è un ottimo simulatore anche se un pò vecchiotto...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top