Miglior GDR...quale???

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Secondo voi quale e meglio tra Diablo 2 Exp...Baldur's Gate Throne of Bhaal...Sacred...Neverwinter Nights...Arx Fatalis...Planescape Torment...Gothic???
:banana: :ueue: :banana:

Ultima modifica:
andreamang ha detto:
Secondo voi quale e meglio tra Diablo 2 Exp...Baldur's Gate Throne of Bhaal...Sacred...Neverwinter Nights...Arx Fatalis...Planescape Torment...Gothic???
:banana: :ueue: :banana:

Uhm di questi che hai nominato l'unico secondo me che può essere considerato vicino ad un gdr è NWN (tieni conto che a mio parere i gdr veri su computer/consolle non esistono).

Arx Fatalis l'ho giocato tempo fa e devo dire che secondo me è un gioco veramente molto bello, mi ha ricordato i tempi di Ultima Underworld, bella ambientazione e ottimo sistema di combattimento e di magie.

Gothic penso che a livello di libertà di azione e di storia abbia pochi eguali.

Gli altri che hai nominato sinceramente li considero delle semplici avventure e sinceramente non li sopporto proprio.

Ah una cosa, NWN raggiunge il suo massimo secondo me nel gioco multiplayer online, anche se è difficile trovare dei server buoni dove giocare e soprattutto con qualche italiano. Approposito di questo so che Tiscali ha appena lanciato un canale giochi rinnovato in cui ci sono alcuni giochi broadband tra cui NWN. Ho letto che il modulo che usano è interamente localizzato, forse potrebbe essere interessato, se ti piacciono i gdr questo è uno dei metodi migliori per farne un pò. (l'indirizzo del canale è http://broadgames.tiscali.it).

andreamang ha detto:
Gothic e tipo Morrowind???

Si e no, Gothic è molto più orientato ad essere un avventura rispetto a Morrowind, hai cmq tantissima libertà ma non hai tutti i mezzi di esprimerla che trovi in Morrowind.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro