Miglior Fotocamera CANON a max 200€

Pubblicità

FoRsT_JuMpEr

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
salve, sto pensando all'acquisto di una fotocamera digitale, e siccome ho usato tempo fa Canon e ora anche a lavoro uso una Canon devo dire che mi piace molto, sopratutto per la gestione, interfaccia software ecc

il problema e che non so quale sia il miglior modello canon con una spesa max 150,200€

le dimensioni non hanno importanza....certo una bella reflex mi piacerebbe ma a quel prezzo non penso ne riuscirò a comprare una bella.... quindi anche una ixus ecc van bene... consigliatemi voi grazie
 
...se hai la passione , vorresti la reflex e intanto vuoi veramente fare belle foto vai sulle bridge: oggi hanno poco da invidiare ad una reflex.

olympus SP 600 Ultra Zoom Classic Black
fuji FinePix S2500 HD

i prodotti delle due marche sono ottimi per questa tipologia...c'è ne per tutti... dai 180 euro ai 240.
La ixus è un ottimo prodotto come del resto tutte le compatte:
hanno tutte però un grosso limite l' obiettivo...è in fotografia la luce è tutto.
Inoltre fuji rimane un punto di riferimento sul colore anche in digitale.
il colore....chi può dimenticare una velvia 50?
olympus ...belle lenti zuiko..
 
ciao, ieri ero in giro per un centro di elettrodomestici e ho deciso di regalarmi una fuji s2000hd...la 2500 non c'era, e siccome non volevo perdermi l'offerta ed ero ormai ansioso di prenderne una, ho comprato questa....tra custodio e memory da 4gb ho speso circa 220€....credo si poteva trovare decisamente a meno ma la volevo subito :D


allora prime impressioni...hmm.. bè sicuramente in funzione automantica mi ha deluso molto...tantè che ero già molto sconfortato, poi ora sto iniziando a smanettare un pò con i vari settaggi del manuale e le foto vengono davvero bene (e ancora è nuvoloso) anche il macro è molto buono..e il flash eccezionale, sto trovando alcune difficoltà a passare le foto sul pc....ma è probabile che il mio prob. siano le usb del mio pc...

il corpo macchina sembra molto robusto...certo come impostazioni ecc a prima vista sembra averne meno di una canon.....ho provato a fare 2 piccoli video e vengono molto bene.....il microfono è da paura, non me lo sarei mai aspettato così..molto buono...

ora aspetto di imparare bene ad usarla e anche una bella giornata :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top