Miglior Firewall Gratuito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Der Jäger

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Io, dato che sono spesso connesso ho bisogno di un firewall decente per il mio pc.
ho sentito parlare di Zone Alarm. è un buon programma o c'è di meglio?
ps. mi serve solo come firewall, come antivirus uso già avg free (e ho anche installati spybot e adaware 2008).

grazie a tutti

Ciao Der Jager . Il mio parere personale , e' quello di optare sul Software Comodo Firewall Pro Free . A mio avviso , e' un eccellente prodotto , ma , sopratutto e' , compatibile , con tutti i Sistemi di Windows ( sia a 32 bit , sia a 64 bit ) ed , la maggior parte dei Software AntiVirus , compreso i prodotti della Grisoft ( AVG ) , sopratutto , perche' ha il Modulo HIPS ( Defense+ ) , alla quale , dopo svariati Test , ha ottenuto ottimi voti ( Advance e Advance+ ) . Cortesemente , dai una lettura qui : Firewall Test for Computer Security is a Free Personal Firewall Test , invece qui' : Test My PC Security , Firewall Leak Tester , puoi Testare il tuo futuro Firewall . In fine , qui' : Testing levels - matousec.com , , trovi , in fondo alla pagina , i risultati e la tabella , dei migliori Firewall .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro