miglior dissipatore per oc

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Messaggi
959
Reazioni
43
Punteggio
47
salve raga... ho trovato su ebay il dissipatore infinity...
click

com'è il prezzo?? si trova a meno??
come dissipatore è ottimo o ce ne sono migliori??? quali??? il prezzo mi interessa relativamente...se ad esempio ce nè uno a uguali prestazioni, ma più silenzioso che costa 10 € in + , preferisco spendere 10 € in +


a...dimenticavo...io cerco ottimo raffreddamento e, nel possibile, silenziosità...ma lo scopo principale è il raffreddamento...se poi ce un dissipatore che magari mi tiene la cpu a 2° in meno ma sviluppa 110 db, allora meglio 2 grandi in + :lol:

thx at all:ok:
 
lo zerotherm si trova anche a 40 euro ed in confronto al mugen è migliore
click

ps. l' inferno a meno di 55 60 euro non si trova (senza ventola o ventole tra l' altro) certo che è na bella bestia :lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
scusa mi si è attivato i lpreconcetto che nessuno sepnderebbe 60 di dissi 10 di spedizione circa e se vuole mettersi almeno una ventola altri 10 circa :lol:
e in effetti 80 €uri sarebbero un po' tantini..
ma quello che mi hai consigliato te com'è a livello di prestazioni e rumore???
per montarlo non ci sono grandi difficoltà vero???
 
e in effetti 80 €uri sarebbero un po' tantini..
ma quello che mi hai consigliato te com'è a livello di prestazioni e rumore???
per montarlo non ci sono grandi difficoltà vero???
c'e' tutto scritto nella recensione (risultati recensione sono che è stato il piu' performane e meno rumoroso di quelli che hanno provato)
 
no perchè è molto grosso come dissi :sisi: forse nel tuo non entra :sisi: allora prendi uno zerotherm zen nanoxia edition e ti togli il pensiero :sisi:
 
Sì. La differenza consiste nel fatto che monta una ventola Nanoxia con potenziometro al posto di quella standard che è regolata dalla mobo.
 
ma per vedere se ci sta da dove devo contare lo spazio?? dalla mobo o devo lasciare qualche altro cm??:boh::boh:
 
I centimetri vanno misurati dal piano della CPU alla paratia laterale sinistra, ovviamente per il dissi qualcosina in più devi considerarla per non essere proprio al millimetro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top