Mirko185
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Salve a tutti! ho un acer aspire m3640 con scheda video cambiata (Ora ho una ati hd 5570)...
La temperatura della cpu (Normale/1/2/3/4) è a 47/40/39/39/37.
La temperatura della Gpu è sui 43, Aux 43, Mcp 65 e scheda madre 50.
Queste temperature le ho rilevate nell'uso normale del pc...(Programmi avviati: Chrome con 12 schede attive,msn,i gadget di windows 7,norton 2010, ecc...)
La ventola della Gpu va a 30%
Quella del case a 1600 e quella del processore a 1600 anche.
Molte volte la temperatura della cpu va anche sui 55 (Senza giochi avviati... e mi sembra un po troppo)
Adesso non so se cambiare dissipatore della cpu o aggiungere una ventola. (Ho il pannello laterale del case tolto...forse è meglio che lo rimetto?) Il dissipatore del m3640 sembra buono...
Ecco la foto dell'interno del mio pc...
(Il dissipatore e le ventole le ho pulite una settimana fa...si sporcano subito perchè il pannello laterale è aperto..)
La temperatura della cpu (Normale/1/2/3/4) è a 47/40/39/39/37.
La temperatura della Gpu è sui 43, Aux 43, Mcp 65 e scheda madre 50.
Queste temperature le ho rilevate nell'uso normale del pc...(Programmi avviati: Chrome con 12 schede attive,msn,i gadget di windows 7,norton 2010, ecc...)
La ventola della Gpu va a 30%
Quella del case a 1600 e quella del processore a 1600 anche.
Molte volte la temperatura della cpu va anche sui 55 (Senza giochi avviati... e mi sembra un po troppo)
Adesso non so se cambiare dissipatore della cpu o aggiungere una ventola. (Ho il pannello laterale del case tolto...forse è meglio che lo rimetto?) Il dissipatore del m3640 sembra buono...
Ecco la foto dell'interno del mio pc...
(Il dissipatore e le ventole le ho pulite una settimana fa...si sporcano subito perchè il pannello laterale è aperto..)
Ultima modifica: