Miglior dissipatore per 3700x?

Pubblicità

stiiiv

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
48
Buonasera, ho intenzione di comprare un 3700x, e vorrei acquistare un dissipatore di buona/ottima qualità. Al momento ho visto il dark rock pro 4, e il noctua nh-d15 che però costano un bel po', sugli 80-90€.

C'è qualcosa di buono/ottimo sui 50€? L'intenzione è di non fare OC, però mantenere comunque temperature basse e avere un sistema silenzioso. Grazie a tutti per il tempo e gli eventuali consigli.

Buonasera, ho intenzione di comprare un 3700x, e vorrei acquistare un dissipatore di buona/ottima qualità. Al momento ho visto il dark rock pro 4, e il noctua nh-d15 che però costano un bel po', sugli 80-90€.

C'è qualcosa di buono/ottimo sui 50€? L'intenzione è di non fare OC, però mantenere comunque temperature basse e avere un sistema silenzioso. Grazie a tutti per il tempo e gli eventuali consigli.
Arctic freezer esports 34 duo. È dichiarato per 210W, ha ottime recensioni, costa 40€ su Amazon. Non l'ho usato, ma sono tentato per il mio 6600k!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

per la fascia 40€ senza oc quasi puoi tenere quello stock

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Oltre a quelli già consigliati, tutti molto buoni, sui 60€ c'è il Noctua nh-u12s am4, se cerchi qualcosa di compatto con ottime prestazioni, chiudendo un occhio (ma anche entrambi) sull'estetica, è sicuramente fra i migliori. Se quello stock è il prism comunque non è malaccio. Saluti

Ringrazio tutti per i consigli, io intanto ho fatto la mia ricerchina in base anche ai suggerimenti e sono arrivato a questi modelli bene o male:

Artic Freezer esports 34 duo40
Noctua NH-U12S60
CM Hyper 212 Black34
Shadow Rock 248

Ora mi tocca solo cercare recensioni per capire qual è il migliore tra questi, e se c'è una sostanziale differenza tra di loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro